Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3544 giorni fa
Ed eccoci qui col nostro consueto appuntamento mie care sposine...oggi è il turno del bouquet con fiori rossi! Fino ad una decina d anni fa poteva sembrare un azzardo pazzesco utilizzare questo colore per le nozze ma negli ultimi anni il rosso ha...
Ho caricato una foto nel post di Salvo
3545 giorni fa
Mi rivolgo ai futuri sposi. Fermo restando che la mia risposta alla domanda sarebbe un secco "si, i gemelli lo voglio", volevo capire su cosa vi orienterete.Io probabilmente andrò su qualcosa di fortemente alternativo che rispecchia a pieno una...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3546 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova del vestito da sposa e l acconciatura che avevo scelto non mi piace più... perché volevo fare un semiraccolto, vi posterò la foto, ma vedendomi di nuovo con il vestito credo che non va bene perché mi...
Ho caricato una foto nel post di Romy
3547 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3548 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha scelto l'amore come tema e il rosso e bianco come colore? ? ho bisogno della vostra esperienza..tipo che segnaposti o bomboniere??
Ho caricato una foto nel post di Serry
3552 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri ? stato il mio ultimo compleanno da nubile:$ ed ecco cosa ho ricevuto dal mio fm...la desideravo tantoo... Oraa,chi di voi ce l ha? Come si trova? Un bacioo...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3555 giorni fa
domani mi sposo.. e oggi stanno facendo lampi e tuoni......... sono tanto ma tanto triste.. 25 Luglio e che cavolo!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3555 giorni fa
Buongiorno ragazze! A meno 35 devo ancora scegliere acconciatura ed i relativi accessori per capelli! Volevo una cosa semplice quindi una bella coda laterale oppure un semiraccolto molto semplice. Mi postate i vostri accessori ed acconciature? Buona...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3555 giorni fa
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto le unghie x il grande giorno .. sono un eterna indecisa ! Mi fate vedere le vostre scelte ???
Ho caricato una foto nel post di Simona
3555 giorni fa
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha ordinato la vostra parrucchiera ?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3565 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3566 giorni fa
Mi fate vedere i vostri abiti e mi dite la taglia??? Ho un'immensa paura che quando andrò in cerca non mi starà nulla bene
Ho caricato una foto nel post di Sara
3568 giorni fa
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3575 giorni fa
Ciao ragazze , in attesa delle foto ufficiali vi lascio qualche fotina del nostro giorno scattate da amici ..... È stato tutto magnifico, lo rifarei altre 1000 volte. Emozioni forti specialmente al comune, appena arrivo scopro che Mio Marito aveva...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3583 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3584 giorni fa
Ciao ragazze ho pochi giorni di tempo per acquistare le mascherine per il photoboot, ho visto che c'è qualcosa sia su amazon che su ebay (su ebay però i venditori sono tutti all'estero). Nelle recensioni, sia su un sito che nell'altro, hanno scritto...
Fotografi garanzie ANFM