Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto

Photo boot - quali avete preso?

Valentina, il 24 Giugno 2016 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao ragazze ho pochi giorni di tempo per acquistare le mascherine per il photoboot, ho visto che c'è qualcosa sia su amazon che su ebay (su ebay però i venditori sono tutti all'estero).

Nelle recensioni, sia su un sito che nell'altro, hanno scritto che sono troppo piccole, che arrivano senza bastoncini ecc.

Se qualcuna di voi le ha già prese e si è trovata bene, mi dite per favore da dove e quali prendere?

19 Risposte

Ultime attività da Nika, il 27 Giugno 2016 alle 07:21
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto! Ne ho prese 12, ne metterò una per ogni tavolo e 2 per il photoboot! Poi possono usare i loro cellulari e usare il nostro hashtag o l'app wedshoot per condividere le foto con noi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi per salvarr le foto hai soltanto le due macchinette usa e getta?
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il link con il cell non so girartelo, però spero di aiutarti con questa foto. Fammi sapere se riesci a comprarliSmiley catface

Photo boot - quali avete preso? - 1
    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Precisa Agosto 2016 Padova
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una catena..a volte trovi il logo TGR..li trovi nelle grandi città
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ognuno con il proprio cellulare per condividerla subito su FB o whatsup.. Secondo me non serve una macchinetta apposita perche comunque le persone le farebbero con il proprio cellulare per condividerle e averle subito. Nella foto che ho messo non c'erano ma avevamo anche delle parrucche fucsia che facevano la loro scena... Sempre dai cinesi.
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un mix! Ho preso da Martha's cottage i bastoncini con attaccati labbra, baffi finti, ecc.., poi sempre su questo sito ho preso una collana hawaiana, dei cappellini di cartoncino piccolini, una cornice di carta tipo manifesto con scritto wanted e una targa tipo quella che hanno in mano i carcerati quando fanno la foto segnaletica! Poi dal cinese ho preso 2 parrucche e cappelli grandi, 2 con strass e uno da cowboy...da Tiger ho preso un cerchietto con delle trecce arancioni da aliexpress 2 macchinette fotografiche usa e getta..e una mia collega mi ha realizzato una cornice in compensato tipo polaroid! Poi ho relizzato una torta di polistirolo in cui infilzare i bastoncini e una cornice con le istruzioni! Metterò anche un bastone per i selfie!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederò agli invitati di mandare le foto tramite whatsapp ad un cel che avrà il compagno di mia madre, che di tanto in tanto le scaricherá su un PC collegato ad un pannello/maxi schermo della location così tutti le vedono Smiley winking
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Gentilmente mi invii il link preciso? Io li ho ordinati anche su amazon ma non mi sono arrivati e ho dovuto fare reclamo al venditore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami...cos'è il negozio Tiger?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! L'idea mi piace molto, almeno non saranno le solite mascherine, grazie per il consiglio!Oggi pomeriggio andrò in qlk negozio cinese, spero di trovare qualcosa.Una domanda...per le foto come hai fatto? Ognuno si faceva foto con la propria fotocamera?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedervi una cosa.. io ho ordinato mascherine e quant'altro. ... ok servirà una cornice. .... è poi? Devo chiedere agli invitati di girarmi le foto.... devo aprire un sito.... cosa devo fare scusate l'ignoranza
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da amazon prime sono arrivati dopo 2 giorni, pagati pochissimo, sono grandi e 50 pezzi come puoi vedere sono tutti diversi.ti arrivano con bastoncini e adesivo , poi li monti tu in 5 minuti! Smiley shame

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti un consiglio? Noi invece che quei bastoncini piccolini abbiamo preso parrucche colorate, occhialoni scemi, cappelli e boa. Tutto dai cinesi. Minima spesa massima resa. Non ne servono neanche tanti perché comunque le persone si alternano (noi eravamo 160 e avevamo 2 cornici)

• Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li acquistati su wish! Se saranno piccoli farà nulla. L'importante sarà divertirsi!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi per una amica che si è sposata sabato su amazon, sono arrivati in 2 o 3 giorni e non li ho pagati nemmeno tanto! Ti metto la foto!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so cosa siano

• Rispondi
  • Alba
    Sposa Precisa Agosto 2016 Padova
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io gli accessori tipo baffetti,occhiali,labbra ecc li ho presi in un negozio Tiger...se no ricordo male ho pagato 3 euro di una confezione di 15 pezzi....la cornice l ho fatta fare in una tipografia ...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su aliexpress. Ci impiega un po' ma ad arrivare ma i prezzi sono bassissimi
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Avellino
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova sul villaggio degli sposi o martha's cottage ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa