Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara1987
3587 giorni fa
Ehi Belle sposine... vorrei sapere e vedere come me ha ricevuto il trilogia invece del solito solitario che io nn amo particolarmente!! Questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3588 giorni fa
Buongiorno sposine belle , questa mattina ho ricevuto il nostro GUEST BOOK e la penna è semplice e delicato , mi piace da impazzire !!!!!non vedo l'ora che arrivi il 2 luglio
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3597 giorni fa
Finalmente il photo boot è pronto, ispirato al tema e colore delle nozze :-) cuori e rosso :$
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3597 giorni fa
Ieri in occasione dell'ultima prova dell'abito mi hanno anche consegnato il cuscino per le fedi, modificato con i cordoncini bianci e neri per abbinarsi all'abito. Non amo molto i cuscini portafedi e ho questo solo perchè me lo hanno regalato...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3598 giorni fa
Ciao a tutte...sabato le mie amiche (una parte )si sn presentate a casa con cena a base di pisellini. .. pasta ...sformato e dolcetti. ...mi hanno vestita si è cenato e poi mi hanno portato in centro a firenze e poi a ballare facendomi fare vari...
Ho caricato una foto nel post di Anny
3599 giorni fa
Ciao sposine! Ho pensato che potrebbe essere carino raccontare qualcosa di noi, tanto per conoscerci un po'! E quindi vi chiedo.. Quel giorno quando aprirete gli occhi e vi affaccerete alla finestra.. Che cosa vedrete!? Qual è il panorama dalle...
3601 giorni fa
Ciaoooo amiche sposine, ebbene si oggi è il mio compleanno è sono arrivata ai 30 anni . Comunque oltre a me vorrei augurare un in bocca a lupo a tutte le sposine che oggi si sposano Auguriiiiiiii ragazze!!!!!
3605 giorni fa
Ciao amiche sposine , sabato sera 4 giugno c'è stato il mio addio al nubilato, stupendo meraviglioso e divertente . Il tutto è stato organizzato da mia cognata e le mie amiche, per cominciare mi hanno agghindata con grembiule tirolese ( donna...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3605 giorni fa
La porterà forse la nostra bimba,o cmq la terrà lei....in braccio a noi ahahahah!
Ho caricato una foto nel post di Mari
3612 giorni fa
Buona sera sposine!!!Finalmente siamo riusciti ad avere il nostro cake topper!!! È stata dura la scelta, in commercio ci sono un sacco di modelli ma noi eravamo innamorati di questo.E voi cosa avete scelto!!?? ?
3628 giorni fa
Ciao sposine, Finalmente questa mattina ho comprato le mie scarpe per il gran giorno sono felicissima come cambio scarpe userò le ballerine che ho modificato .baci baci
Ho caricato una foto nel post di Laura
3629 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze!Oggi ho visto queste ballerine in un negozio; voi cosa ne pensate??È presto per prenderle ma il modello col pizzo non mi dispiace...Io ed il mio fm siamo alti uguali perciò posso metterle!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3632 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, volevo chiedere se qualcuno sa se effettivamente l'offerta pubblicitaria della limoni conviene e se qualcuna di voi ha magari già prenotato con loro. Grazie a tutte quelle che risponderanno
Ho caricato una foto nel post di Luna
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3637 giorni fa
Chi come me metterà solo del tulle sulla macchina? Come farete? Avete idee o immagini da consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM