Piombino Dese, Padova · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1041 giorni faHo creato un post
1042 giorni faCiao a tutte, a breve ho l'appuntamento dal parroco per portargli i documenti ( certificati battesimo e cresima di entrambi + attestato frequenza corso prematrimoniale).. domanda.. lui poi mi rilascerà i documenti utili per le pubblicazioni da...
Ho creato un post
1048 giorni faCiao a tutte sposine.. sto iniziando con la bozza del libretto per la celebrazione del matrimonio. ammetto con tutta onestà, pensavo che ci fossero dei canti " prestabiliti" e invece ho scoperto che bisogna sceglierseli da sè. voi potete darmi...
Ho ottenuto una medaglia!
1048 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1052 giorni faCiao a tutte sposine.. un consiglio per un'idea di regalo per le mie testimoni.. un portafoglio della prima classe alviero martini. Ragiono anche da persona che lo riceve, ed apprezzerei. Che ne pensate? L alternativa sarebbe un bracciale con...
Ho creato un post
1056 giorni faCiao a tutte sposine stiamo valutando per il nostro viaggio di nozze in Messico, al catalonia playa maroma a Dicembre. Le escursioni le decideremo in loco. Stiamo valutando la settimana 7 notti.. secondo voi è troppo poco?? certamente siamo...
Ho partecipato al post di Stefania
1057 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1057 giorni faHo creato un post
1057 giorni faCiao a tutti!! sto valutando il regalo per la mie testimoni e sono orientata ad un bracciale o collana personalizzabile con una incisione. mi immedesimo in loro ed apprezzerei questo tipo di pensiero. Altra valutazione sarebbe qualcosa di "...
Ho creato un post
1057 giorni faCiao a tutte mi sono innamorata di una auto per il giorno del mio matrimonio, un po' fuori dal comune il General lee oppure in alternativa una Mustung.. la mia valutazione sta nel prezzo se effettivamente vale per qualche ora questo " sfizio " in...
Ho ottenuto una medaglia!
1057 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1057 giorni faCiao a tutte, mi trovo a riflettere sul da farsi degli inviti ai miei colleghi. Sono una decina, quindi non molti. Voi avete invitato anche le rispettive mogli/fidanzate e figli? Alcune le conosco e altre no.. vorrei prendere una decisione equa per...
Fotografi garanzie ANFM