Piombino Dese, Padova · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
959 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
963 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
963 giorni faLa prossima domanda del nostro test riguarda invece la divisione delle spese del budget di nozze?🤑 Come vi siete organizzati? Le dividerete in modo equo? Rispondete sì o no nel sondaggio e raccontateci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Comprare...
Ho creato un post
984 giorni faQuante in viaggio di nozze in Messico a Dicembre ?? noi alloggeremo al catalonia playa maroma. qualcuna di voi ci è già stato in Dicembre per darci qualche consiglio?
992 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Stefania
994 giorni faHo ottenuto una medaglia!
994 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
994 giorni faSposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
Ho ottenuto una medaglia!
994 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
994 giorni faHo partecipato a un sondaggio
994 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
994 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho creato un post
994 giorni faCiao a tutte sposine... lavoro in una piccola azienda in cui siamo una "famiglia" ci conosciamo da oltre 10 anni con i colleghi che sono più amici che colleghi.. al matrimonio li ho invitati tutti ( siamo in 10 ).. tranne uno.. almeno per ora.. uno...
1029 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho creato un post
1029 giorni faCiao a tutte, sto pensando al regalo per le mie 2 amiche che saranno le testimoni.. una collana sulla quale far realizzare un quadrifoglio con magari l'incisione della loro iniziale ( hanno tra l'altro lo stesso nome quindi sarebbero 2 collane...
Fotografi garanzie ANFM