Albano Laziale, Roma · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza inizialmente un po timida ,testarda e abbastanza indecisa ma sto notato che se si parla del matrimonio io lo vedo già in un determinato... Visualizza altro
Sono una ragazza inizialmente un po timida ,testarda e abbastanza indecisa ma sto notato che se si parla del matrimonio io lo vedo già in un determinato tipo e così sarà !!sono sempre sorridente e positiva!!!!
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessia
4114 giorni faHo creato un post
4114 giorni faSono tutte bellissime il color oro /bronzo sarà un po ovunque perché mi piace molto , e ovviamente anche sulla torta .... a voi quale piace di più ????
Ho partecipato al post di Aurora
4114 giorni faHo partecipato al post di Maria Grazia
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4114 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4114 giorni faHo partecipato al post di Giulia
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4114 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4114 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4114 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4115 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4115 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM