Vai ai contenuti principali
P
Pamela

Albano Laziale, Roma · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza inizialmente un po timida ,testarda e abbastanza indecisa ma sto notato che se si parla del matrimonio io lo vedo già in un determinato... Visualizza altro

Sono una ragazza inizialmente un po timida ,testarda e abbastanza indecisa ma sto notato che se si parla del matrimonio io lo vedo già in un determinato tipo e così sarà !!sono sempre sorridente e positiva!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2022

671giorni 10hh
Alessia
Gelosia
Alessia, Il 23 Dicembre 2014 alle 12:27

Siete gelose del vostro fm? E lui lo è di voi?

Francesca, giovedì 15-Gen-15 46
P
Indecisa tra queste torte a voi quale piace ??
Pamela, Il 12 Gennaio 2015 alle 12:53

Sono tutte bellissime il color oro /bronzo sarà un po ovunque perché mi piace molto , e ovviamente anche sulla torta .... a voi quale piace di più ????

Patry, lunedì 26-Gen-15 117 2.181
Aurora
Le mie scarpe
Aurora, Il 3 Dicembre 2014 alle 10:41

Ragazze queste sono le mie scarpe!!! Le ho indossate con le calze xk mi hanno detto k il piede scivola meglio e che sono più eleganti...!!io e le calze abbiamo un bruttissimo rapporto!!! mi sposo a...

Annunziata, venerdì 13-Nov-15 314
Maria Grazia
E poi all'improvviso sei arrivata tu. . .
Maria Grazia, Il 1 Dicembre 2014 alle 08:39

Come potevo non innamorarmi di quegli occhietti dolcissimi!

Pamela, lunedì 12-Gen-15 140
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Giulia
Cosa ne pensate di queste cosine??
Giulia, Il 12 Settembre 2013 alle 15:55

Il mio matrimonio é a tema I Classici Disney e vorrei avere una vostra opinione per queste idee per la bomboniera e le scatoline portaconfetti:... Le bomboniere sono in cristallo, vendute qui a 10...

Tiziana, giovedì 9-Ago-18 58
Anna
Scelta torta
Anna, Il 27 Dicembre 2014 alle 15:54

Ciao a tutte, tra queste potrebbe esserci la torta del mio matrimonio..vi piacciono?..oi adoro la prima

Stelly, mercoledì 14-Gen-15 77
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
P
Prima di organizzare tutto mancano 2 cose ...
Pamela, Il 11 Gennaio 2015 alle 13:58

Bene adesso manca un lavoro per il mio futuro marito e i lavori in casa .... sembrerebbe facile e veloce ma.... di questi tempi non lo è

Federica, giovedì 15-Gen-15 15
P
Sposina
Pamela, Il 11 Gennaio 2015 alle 11:47

Vhe devo ancora prendere in pugno i preparativi ma il vestito dei miei sogni e quasi sicuramente il prescelto eccoloooo ))

Moira, domenica 11-Gen-15 12
P
Buongiorno ragazze
Pamela, Il 11 Gennaio 2015 alle 10:04

Buon dì a tutte )) sono pamela 22 anni mi sono iscritta ieri ,mi piace informarmi bene anche se il mio Giorno è un pò lontanuccio ,per via di questa crisi, ma organizzeró le cose in grande comunque...

Pamela, domenica 11-Gen-15 12

Gruppi generali

Ispirazione