- Matrimonio
- Community
Pamela
Albano Laziale, Roma · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza inizialmente un po timida ,testarda e abbastanza indecisa ma sto notato che se si parla del matrimonio io lo vedo già in un determinato... Visualizza altro
Sono una ragazza inizialmente un po timida ,testarda e abbastanza indecisa ma sto notato che se si parla del matrimonio io lo vedo già in un determinato tipo e così sarà !!sono sempre sorridente e positiva!!!!
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno bellissime come quelle di una principessa , saranno ambientate in un castello fronte mare sarà una cerimonia non cattolica poiché il mio promesso sposo non crede . Ma nonostante manchi quel tocco di classicismo che dovrebbe dare la chiesa sarà comunque un matrimonio pieno di sentimenti .
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
14Sono tutte bellissime il color oro /bronzo sarà un po ovunque perché mi piace molto , e ovviamente anche sulla torta .... a voi quale piace di più ????
Ragazze queste sono le mie scarpe!!! Le ho indossate con le calze xk mi hanno detto k il piede scivola meglio e che sono più eleganti...!!io e le calze abbiamo un bruttissimo rapporto!!! mi sposo a...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1773 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra qui👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa ne pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM