Bari, Bari · Da Gennaio 2023
- Sposo Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1135 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un sondaggio
1135 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1135 giorni faCiao Spos* buon inizio settimana! Finalmente settimana scorsa siamo andati in giro per orientarci sul tema delle bomboniere e, dopo aver valutato qualità/prezzo, vorremmo optare per un pezzo in ceramica/porcellana personalizzato made in Italy. Queste...
Ho creato un post
1135 giorni faBuongiorno ragazzeeeeee. Qual'è il miglior brand per la cucina? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1135 giorni fa
1135 giorni faBuonasera ragazzzeeee … consiglio cucina
Ho creato un sondaggio
1135 giorni faBuonasera ragazzzeeee … consiglio cucina
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1138 giorni fa
1139 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1139 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho creato un post
1139 giorni faBuongiorno ragazze, quando si da il regalo ai testimoni? Grazie
1139 giorni faBuongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
1139 giorni faRagazzeee votate quella che piu vi piace
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faRagazzeee votate quella che piu vi piace
1140 giorni faCiao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto? Con dei conquilini, un/a ex? Raccontateci le...
Fotografi garanzie ANFM