Bari, Bari · Da Gennaio 2023
- Sposo Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1098 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
1099 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Ho creato un sondaggio
1099 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
1099 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1114 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1128 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
Ho creato un sondaggio
1128 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
1128 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
Ho creato un post
1133 giorni faBuongiorno ragazzeeeee, chi di voi ha assunto la pillola per posticipare il ciclo durante il viaggio di nozze? Grazieeeee
1134 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1134 giorni faQuale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
1134 giorni faCiao! Da quando sono qui sul forum mi sono resa conto di essere una sposa “classicamente atipica”: mi piace l’eleganza del matrimonio tradizionale con chiesa e abito bianco, ma non mi piacciono le composizioni floreali, le grandi manifestazioni tipo...
1135 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Fotografi garanzie ANFM