'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2835 giorni faBuongiorno. Tra una settimana sarò alle prese con la preparazione. Oggi ultima prova e ritiro abito e colore ai capelli e ultima prova acconciatura. Sposine del 2 agosto dove siete? Come siete messe?
Ho creato un post
2853 giorni faBuon pomeriggio sposine. Lunedì dovremmo ritirare le pubblicazioni in comune però ho un dubbio. Io e fm siamo residenti in due comuni diversi quindi volevo chiederevi, visto che sono state esposte in entrambi i comuni, lui deve ritirare anche il...
Ho creato un post
2861 giorni faBuon pomeriggio sposine. Ieri per noi è stata una bella giornata. Finalmente abbiamo firmato le nostre pubblicazioni. Mentre la delegata del sindaco leggeva non sono riuscita a trattenere le lacrime, cosa che non mi aspettavo. Vi lascio una foto
Ho creato un post
2864 giorni faBuon pomeriggio sposine. Oggi fm ed io abbiamo ritirato le nostre fedi, 7 gr della Unoerre. Avevamo provato anche la 5 gr sia sottile che più larga ma la 7 gr è quella che più ci ha convinto. 😊 Ormai manca poco più di un mese al matrimonio e siamo...
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiorno sposine. Da oggi siamo a meno 99 giorni dalle nozze. Non mi sembra vero. Intanto mi godo alcuni giorni a Torino con fm prima di rientrare e ricominciare con la fase partecipazioni.😊
Ho creato un post
2941 giorni faBuon pomeriggio sposine. Stamattina mi sono arrivate queste infradito che indossero' anche la mattina della preparazione. Si perché in realtà le ho prese soprattutto per un uso quotidiano ma ho pensato possano andar bene anche durante quella fase. So...
Ho creato un post
2949 giorni faEbbene si..il giorno di Pasquetta ci ha portato il processetto. Eravamo andati dal don solo per chiedere quando potevamo farlo e lui ci ha fatti subito accomodare e farlo al momento. Niente di drammatico e dopo mezz'ora eravamo fuori. Stamattina sono...
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno sposine. Stamattina sono andata a fare una prova unghie per il mio matrimonio. È un baby boomer con un piccolo decoro su un' unghia. Ho delle unghie molto piccole quindi l'effetto sfumato è poco accentuato, però a mole piacciono molto...
Ho creato un post
2982 giorni faBuongiorno sposine. Mi rivolgo soprattutto alle sposine di Vibo e provincia. Sto cercando una persona brava a fare le unghie per il mio matrimonio. Non essendo una che fa le unghie non ho molte conoscenze in questo campo. Avete suggerimenti da darmi...
Ho creato un post
3005 giorni faBuonasera sposine. Qualche giorno fa avevo pubblicato un topic, esattamente questo https://community.matrimonio.com/forum/archive/problema-promessa-di-matrimonio--t517346 in cui ero abbastanza preoccupata riguardo al fatto di non riuscire a fare la...
Ho creato un post
3011 giorni faBuonasera sposine. Stasera sono un po' demoralizzata. Sono andata a parlare con il don per informarmi sulla promessa di matrimonio e mi ha detto che senza la presenza di fm non posso iniziare a fare nulla. Credo che lui si riferisca al processetto...
Ho creato un post
3028 giorni faBuon pomeriggio sposine. Non so se qualche sposina di Torino può aiutarmi. Io e fm stiamo cercando casa a Torino ma sembra veramente che non si riesca a trovare nulla o solo vecchie case. Lui ha deciso di affidarsi ad un'agenzia ma non vorrei stesse...
Ho creato un post
3035 giorni faBuonasera sposine. Io e fm ci sposeremo il 2 agosto e se all'inizio pensavamo di voler prenotare con anticipo e partire subito dopo il matrimonio per il viaggio, adesso stiamo pensando di prenotare il viaggio dopo il matrimonio però vorremmo partire...
Ho creato un post
3037 giorni faBuongiorno ragazze. Oggi vi propongo alcune immagini della nuova collezione de Le spose di Gio'.
Ho creato un post
3045 giorni faBuon pomeriggio sposine. Volevo condividere con voi alcune immagini della nuova collezione Giotta spose.
Ho creato un post
3047 giorni faBuona sera sposine. Questa mattina inaspettatamente è arrivato anche per me l'anello. Niente proposta in quanto il matrimonio è una decisione che abbiamo preso di comune accordo e quindi va bene così. Vi lascio una fotina
Fotografi garanzie ANFM