Villafranca Tirrena, Messina · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice, abbastanza emotiva e riservata. Fidanzata da 8 anni con Gaetano, il 19 settembre 2015 ci sposeremo :)
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3971 giorni fa
3971 giorni fa
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3972 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3972 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3972 giorni faChe tipo di velo avete scelto e perchè? Lungo, corto, a veletta, che copre il viso...ci sono tantissimi tipi di velo qual'è il vostro?
Ho creato un post
3972 giorni faBuongiorno Sposine Siciliane, in modo particolare mi rivolgo a tutte le ragazze di Messina e Provincia, sapete consigliarmi una brava truccatrice?
Ho creato un post
3972 giorni faCiao...quancuno di voi potrebbe spiegarmi esattamente come si svolge la confettata? Io ho sempre pensato che la "confettata" va fatta a casa degli sposi durante il ricevimento per offrire qualcosa a chi verrà a farci visita...ma sempre più spesso...
Ho creato un post
3972 giorni faBuongiorno a tutte, ragazze mi sta cominciando a venire l'ansia...mancano tre mesi al mio matrimonio e ancora io e il mio fm non abbiamo deciso le musiche. Io vorrei chiamare una band per suonare in sala dato che la maggior parte dei nostri invitati...
Ho partecipato al post di Cicabum
3972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3973 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho partecipato al post di Graziana
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM