Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Simpatica, estroversa, sognatrice e tanto innamorata dell'amore.
- Sposa Saggia
- 2.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faFuture sposine, mi mancano - 106 giorni spero che questi giorni passino velocemente, non sto più nella pelle!!!A voi quanto manca???baci
Ho creato un post
4068 giorni faFuture sposine, volevo chiedervi se qualcuna si è fatta i libretti della cerimonia da sola. Sapete dirmi come avete fatto??perchè ho idea che farli fare costi un pochino. Fatemi sapere, baciniii
Ho creato un post
4073 giorni faRagazze, mi serve il vostro aiuto!!nelle partecipazioni metteremo che faremo la lista nozze in agenzia viaggi. Come faccio a scrivere in maniera carina e simpatica che la lista nozze chiude i primi di giugno????io mi sposo il 20 ma per problem...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao Rgazze, oggi volevo chiedervi una cosa a proposito delle tradizioni il giorno del matrimonio. Pare che dobbiamo indossare qualcosa di nuovo, di vecchio, prestato ed infine qualcosa di blu. Mi chiedevo, come nuovo vale l'abito??e sopratutto...
Ho creato un post
4074 giorni faRagazzeee mancano 115 giorni ed io non sto più nella pelle . Vorrei passassero in fretta, già mi sento emozionata...Voi invece??quanti giorni vi mancano??baciii
Ho creato un post
4079 giorni faFuture sposine, chi sposa come me me il 20 giugno 2015??Dove sposerete?? Raccontatemi un pò le vostre nozze!!!!Chi di voi sposa a Roma???un bacione
Ho creato un post
4087 giorni faCare future sposine, ieri abbiamo fatto il processetto in Chiesa e devo dire è stato molto emozionante!!!Poi abbiamo fatto una bella festicciola a casa cn testimoni e parenti:Adesso comincia la burocrazia al comune, devo portare i documenti e lì mi...
Ho creato un post
4088 giorni faRagazze buongiorno, sta sera avremo il giuramento in Chiesa. Che emozioneeee..l'unica cosa che, mi è venuto il cicli, che sfigaaa Per il resto sto bene, a parte correre organizzarmi tra mille impegni e il lavoro. Cmq sono felice, poi vi racconto...
Ho creato un post
4095 giorni faCare future sposine, martedi abbiamo il giuramento in Chiesa. Io, visto che non sono stata sempre residente a Roma devo portare pure i miei testimoni. Chi di voi lo ha già fatto??Che ansiaaa..fatemi sapere un bacione
Ho creato un post
4096 giorni faCare future sposine, questa sera sono qui per parlare un pò dei miei dubbi. Io ed il mio fm abbiamo passato un brutto fine settimana, abbiamo litigato un pò troppo, a volte nn ci si capisce e più si litiga e più non si riesce a mettere un punto.Ieri,...
Ho creato un post
4097 giorni faRagazze Buona sera, mi date delle idee per il tableau? Abbiamo pensato che non abbiamo un tema ben preciso, se non l amore ovviamente. Io ho un abito anni 20 e ho pensato di sfruttarla come tematica, ma è difficile, nel senso che non trovo niente. Ho...
Ho creato un post
4100 giorni faSposine di giugno che viaggio di nozze farete??qualcuna di voi verrà in Polinesia a fine giugno??fatemi sapere
Ho creato un post
4102 giorni faCare amiche sposine, vi scrivo perchè mi sento triste in quando il mio fm domani andrà fuori per lavoro e si tratterrà due notti(poi una volta tornato ripartirà lunedi)E' da un anno che conviviamo e non ci siamo mai allontanati, sò già che mi...
Ho creato un post
4103 giorni faCare amiche sposine, ho una domanda da porvi: la mia damigella d'onore è mia sorella che ha 24 anni!!!, sarà a lei a portare le fedi...mi chiedevo: quando deve entrare??prima di me o insieme??e poi le fedi dove le terrà???fatemi sapere baci
Ho creato un post
4107 giorni faFuture Sposine Romane, chi come me farà il ricevimento nuziale alle Scuderie San Carlo??a me come location è piaciuta tanto..Voi che dite??dove sposerete??
Ho creato un post
4108 giorni faRagazze, volevo sottoporvi una questione: quante di voi faranno la lista nozze in agenzia ?quanto viene chiusa??Mi sta venendo l'ansia
Fotografi garanzie ANFM