Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Simpatica, estroversa, sognatrice e tanto innamorata dell'amore.
- Sposa Saggia
- 2.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze, tra una settimana mi sposo!!!la tensione si comincia ad avvertire, penso come potrà essere l'ingresso in Chiesa e tutto il resto, ma non riesco ad immaginarmelo perchè credo sia una sensazione tutta da vivere. Devo sistemare le ultime cose...
Ho creato un post
3972 giorni faRagazze, mancano 16 giorni al mio matrimonio ed io non riesco a crederci. Che emozione!!!A voi quanto tempo manca???baci
Ho creato un post
3978 giorni faFuture Sposine del 20 giugno, dove siete???come vi sentite??mancano solo 22 giorni...non vedo l'ora che passino...l'emozione cresce sempre più....Un bacio
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze, sono tanto contenta perchè mana un mese esatto alla realizzazione del mio sogno d'amore!!!Adesso mi sento tranquilla anche perchè ho finito tutti i praparativi. Voi, invece?come state messe???vi mando un bacione
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze, volevo condividere la gioia con voi di aver finito i preparativi. Precisamente, ieri, con la prenotazione delle bomboniere e del cuscino fedi ho decretato la fine...Sono felice, anche perchè, stavo impazzendo...Adesso, mancano piccoli...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao Ragazze, oggi mi mancano 59 giorni!!Ma srcivo questo topici per condividere con voi la gioia di aver finito tutto l'iter burocratico(compreso il vicariato)!!!!Tutto sbrigato in una mattinata!!Addirittura pure i pass per la sosta A roma sotto...
Ho creato un post
4016 giorni faRagazze, oggi sono a - 60 giorni!!!!Ancora ho delle cose da fare e da definire...Spero volino in fretta, ho tanta voglia di sposarmi...a voi quando manca??dovete fare molte cose??Un bacio
Ho creato un post
4032 giorni faCare Future Sposine, innanzitutto Buona Pasqua a tutte voi!!Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio:ieri, il mio fm mi ha comunicato che per il suo addio al celibato stavano pensando(insieme ad amici e testimoni)di partire per un fine settimana e...
Ho creato un post
4035 giorni faBuongiorno ragazze, è qualche giorno che presa dal lavoro non mi collego sul nostro amato forum...ma oggi riapro ed ecco la sorpresa: -79 giorniiiiii oddio sono pochissimi che bello mi sento troppo emozionata. Voi invece???a che punto state???io pure...
Ho creato un post
4041 giorni faRagazze, volevo chiedervi se qualcuna farà il viaggio di nozze in Polinesia, fermandosi a Los Angeles qualche giorno.Vorrei sapere come vi muoverete per l'affitto della macchina, provvederete tramite agenzia da qui, prendendola direttamente in...
Ho creato un post
4044 giorni faRagazze, oggi sto a- 88 che emozioneee, devo dire che i giorni volano proprio. Non vedo l'ora.Voi che dite???chi si sposa a giugno come me??
Ho creato un post
4047 giorni faCiao ragazze, oggi è 20 e quindi mancano solo tre mesi esatti al mio matrimonio!!!Non vedo l'ora, davvero, se ci penso mi batte troppo forte il cuore mi sento emozionata adesso...figuriamoci tra un mese!!! A voi, invece, quando manca??come vi...
Ho creato un post
4050 giorni faBuongiorno Ragazze, oggi mancano 94 giorni al mio matrimonio e domani ho la promessa al Comune. Inizia a salire l'ansia anche se i preparativi sono agli sgoccioli(mi mancano i libretti messa, bomboniere e le fedi). Cmq il grosso è andato...adesso non...
Ho creato un post
4057 giorni faRagazze, sono arrivata a - 101 giorni...spero passino in fretta. Cmq mi sento distrutta, tra lavoro e preparativi...voi che raccontate???baciiii
Ho creato un post
4058 giorni faFuture sposine, buon lunedio e buon inizio settimana!!!Per me oggi andiamo a -102 a voi quanto manca??'un bacione
Ho creato un post
4058 giorni faBuongiorno ragazze, sabato abbiamo prenotato la macchina, alla fine abbiamo preso il maggiolone bianco e devo dire che sono tanto felice!!!Oramai siamo alla fine,mi mancano bomboniere, scarpe(che ho già visto, devo solo trovare il tempo x...
Fotografi garanzie ANFM