Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!!... Visualizza altro
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!! Non ancora ci credo e non sono ancora emozionata!! Bah chi vivrà vedrà!!!
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4058 giorni faCiao care stavo pensando al velo! Sono bassina e non vorrei mettere uno lungo chi come me lo farà diversamente??
Ho creato un post
4059 giorni faCiao spose care ma dove troviamo le storie degli ultimi sposi come si fa a metterle??? Mi preparo per il mio matrimonio hihiii
Ho creato un post
4059 giorni faCiao belle ma per quanto riguarda i libretti dobbiamo affidarci sempre ad una tipografia? E cosa dobbiamo scrivere???
Ho creato un post
4062 giorni faCiao belle mi sposo a giugno ma sono indecisa sul colore del tema non so se fare rosa cipria oppure Tortora che sta andando molto ma ho paura che non si addice al periodo aiutatemi hihihi
Ho creato un post
4064 giorni faOh mammaaaa che ansia sono tre mesi ma 91 giorni volano hihiii
Ho creato un post
4066 giorni faCiao bellezze noi abbiamo scelto il maggiolino cabrio color crema : Abbiamo optato per una scelta più vintage e originale... La solita macchinona mi scoccia! Bacio a tutte :
Ho creato un post
4066 giorni faCiao future sposine ma il Tableau e i nomi dei tavoli alla location dobbiamo farli noi? Cioè andare in tipografia è creare tutto? Ma non c'è la potrei mai fare!!! Ho chiesto a chi li fa ma sono pazzi dei prezzi altissimi
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze sono una frana tra poco credo che mi arriveranno le bomboniere ma ho letteralmente cambiato idea non mi piacciono ma già le ho bloccate con ben 600€ e se gli dirò alla rivenditrice una cosa simile sarà un guaio visto che in questi mesi l'ho...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze il mio abito è a sirena con scollo a cuore e con schiena scoperta... Non so se fare un tupé perché ho paura che risulterò troppo scoperta oppure un semi raccolto con onde... Il problema è che non sono molto alta e il tupé mi...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao spose belle! Ma vi capita anche a voi di essere indecise su ogni cosa che riguarda il matrimonio? Io inizio dalle bomboniere e finisco con l'abito... Mi faccio venire mille complessi e sto impazzendo! Ho paura aiuto hihihi
Ho creato un post
4073 giorni faCiao spose belle come mi siete mancate!!! Non ho rete e sono stata senza di voi per ben 15gg Comunque ritornando al viaggio chi è stato al Madagascar??? Vorrei fare dubai le Mauritius e Madagascar vi piace???? Mica potrei annoiarmi?? Non lo so che...
Ho creato un post
4090 giorni faRagazze avete gia acquistato la vestaglietta per il grande giorno??? Io ho trovato qualcosa di carino da intimissimi ma ancora non ho acquistato voi???
Ho creato un post
4090 giorni faBuongiorno spose chi fa i damini? C'è chi dice tolgono l'attenzione alla sposa ma non sono d'accordo loro sono angeli! Io stavo pensando i gemelli di mio cugino di 5 anni vorrei vestirli country tipo cappello di paglia!! Ma non so sono indecisa!!!
Ho creato un post
4091 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi può consigliarmi un modellista nella zona di napoli/Caserta? Dovrei fare una bandana oppure un cuffietta sopra l'abito visto che riesco a ricavare la stoffa ma non conosco nessuno potete aiutarmi? Grazie baci
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze mi consigliate dei fuochisti? Grazie!!!
Ho creato un post
4093 giorni faQualcuna di voi conosce gli abiti di questa stilista???
Fotografi garanzie ANFM