Vai ai contenuti principali
Abate
Abate

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!!... Visualizza altro

Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!! Non ancora ci credo e non sono ancora emozionata!! Bah chi vivrà vedrà!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3218giorni 16hh
Abate
Ragazze aiutatemi - come si pubblica il racconto di matrimonio?
Abate, Il 16 Luglio 2015 alle 13:32

Ciao belle sono sposata da un mese ma non sono riuscita in tutto questo tempo ad inserire la storia del matrimonio... Foto, location, ecc. Ecc. Come devo fare??? Vado a cliccare ma mi fa chiedere i...

Verdiana, giovedì 22-Ott-15 6 361
Abate
Come si scrive il racconto di matrimonio
Abate, Il 12 Giugno 2015 alle 15:43

Ciao ragazze sapete come si inserisce il racconto del proprio matrimonio con tutte le foto??? Io mi sono sposata ma non so come si mette grazie!!!

Giorgia, lunedì 15-Giu-15 2 418
S
Fotografo
Sara, Il 23 Febbraio 2015 alle 23:09

Quanto avete speso per il fotografo?

Abate, martedì 19-Mag-15 39
Abate
Timbri personalizzati rivenditore a napoli
Abate, Il 15 Maggio 2015 alle 23:07

Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto il timbro personalizzato un qualche negozio a napoli? Fatemi sapere grazie!!

Roberta, sabato 16-Mag-15 3 268
R
Urge consiglio spose della Campania
Rosanna, Il 8 Luglio 2014 alle 10:17

Buongiorno a tte le pMae e future spose...leggo spesso il forum e ora, data la mia confusione, ho deciso di chiedere il vostro parere. Sposeró a lluglio 2015, in un venerdì credo della seconda metà,...

Chericheri, sabato 16-Mag-15 34
Giusy
Portare o non portare i genitori, questo è il problema!
Giusy, Il 23 Marzo 2015 alle 10:20

Buondì sposine!! Ho per voi una domanda: il giorno in cui avete bloccato la location in cui avete prenotato, firmato il contratto e dato l'acconto, avete portato i rispettivi genitori con voi?...

Sara, venerdì 17-Apr-15 291
Emanuela
Sos scelta fotografo a napoli
Emanuela, Il 9 Aprile 2015 alle 02:00

Care future sposine, avete già scelto chi ci sarà dietro l'obiettivo nel fatidico giorno? Io e fm siamo davvero indecisi. Vorremmo foto di reportage molto sobrie ma anche dei momenti molto partecipati...

Emanuela, venerdì 24-Apr-15 20
Anna
Chi di voi ha paura dell aereo
Anna, Il 6 Febbraio 2015 alle 20:05

Chi di voi ha paura dell aereo

Erika, giovedì 9-Apr-15 43
S
Con chi avete scelto l'abito da sposa?
Sabrina, Il 29 Marzo 2015 alle 08:08

Ciao a tutte! Volevo sapere con quante persone (e quali!) avete scelto l'abito x le vostre nozze! Io x caso cn una delle mie migliori amiche...ero in giro x shopping e avevo preso un appuntamento x...

Chiara, domenica 12-Apr-15 118
Abate
Noi spose "indecise"
Abate, Il 8 Aprile 2015 alle 16:28

Ciao ragazze faccio un appello per tutte le spose che non trovano pace come me su niente!!! Adesso parliamo del vestito... Tasto dolente al primo incontro mi piacque tantissimo lo sentivo mio e...

Iaia, mercoledì 8-Apr-15 19
Tiziana Erik Sposi 2015
Il vostro colore
Tiziana Erik Sposi 2015, Il 22 Marzo 2015 alle 20:19

Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...

Tiziana Erik Sposi 2, sabato 4-Lug-15 257
Abate
Tavolo imperiale si tavolo imperiale no?
Abate, Il 3 Aprile 2015 alle 14:27

Ciao care la struttura dove faremo il ricevimento mette a disposizione anche un bellissimo tavolo imperiale, con gli amici oppure i parenti, e noi staremo in mezzo, poi tutto il resto tavoli tondi,...

Giusy, sabato 4-Apr-15 12
S
Dove andrete di bello in viaggio di nozze!!!???
Silvia, Il 20 Marzo 2015 alle 20:57

Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!

Sara, sabato 16-Mag-15 205
Ilaria
Anni di fidanzamento
Ilaria, Il 14 Gennaio 2015 alle 23:10

Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?

Farah/jango, martedì 22-Mar-16 480
L
Perché piangere alla scoperta del proprio abito?
Lola, Il 24 Febbraio 2015 alle 20:23

Ciao a tutte, future spose! Vorrei confrontarmi con voi circa la famosa emozione che molte dicono di provare quando trovano il proprio abito, o quando si vedono vestite di bianco per la prima volta....

Sara, lunedì 15-Gen-24 140
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Abate
Coppia di damini si o no?
Abate, Il 1 Aprile 2015 alle 16:23

Ciao belle non so che fare mia cugina ha una coppia di gemellini bellissimi di 3 anni e mi ha fatto capire che ne sarebbe contenta ma non so se farli stare solo lasciando i petali dal cestino sono...

Leandra, giovedì 2-Apr-15 5 220
Noemi
Non vi sposate!!!
Noemi, Il 1 Aprile 2015 alle 14:05

Ecco la frase più gettonata che mi sento ripetere da quando abbiamo deciso di sposarci. Succede anche a voi??? Mi domando ma come cavolo si permette la gente di venire a dire una cosa del genere?...

Valentina, sabato 4-Apr-15 61
Monika
Auto matrimonio
Monika, Il 30 Marzo 2015 alle 16:26

Ciao Future sposine... chi di voi ha optato di utilizzare l'auto di papà/suocero/fm/amico per farsi accompagnare in chiesa e per il tragitto chiesa luogo delle foto per il grande giorno? Noi stiamo...

Manu, mercoledì 22-Lug-15 23
Sara
Andilana beach - madagascar, luglio 2015
Sara, Il 5 Marzo 2015 alle 18:26

Ciao a tutti futuri sposini e sposine! Ho creato questo topic per sapere chi di voi si troverà in luna di miele all'Andilana Beach Resort (a Nosy Be, in Madagascar) nella prima metà di luglio e...

Francesca, venerdì 9-Ott-15 61
V
Lube o scavolini?
Vanessa, Il 1 Aprile 2015 alle 00:27

Ragazze secondo voi quale tra le due ( lube/Scavolini) è la migliore?

Pykkolina, martedì 13-Ott-15 22
Mary
Mi aiutate a capire di che stile è il mio matrimonio?
Mary, Il 1 Aprile 2015 alle 02:26

Ciao ragazze, è imbarazzante ma... non riesco a capire di che stile è il mio matrimonio... il mio vestito sarà bianco, il bouchet bianco con dei fiori azzurri, le bomboniere stile marino, la location...

Mary, mercoledì 1-Apr-15 36
Emanuela
Scarpe finalmente trovate!!!
Emanuela, Il 1 Aprile 2015 alle 05:27

Ciao a tutte ragazze.., Trovate le scarpe dei miei sogni. Eleganti e luminose con Swarovski : un'altra cosa fatta

Isabella, martedì 14-Apr-15 53

Gruppi generali

Ispirazione