Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!!... Visualizza altro
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!! Non ancora ci credo e non sono ancora emozionata!! Bah chi vivrà vedrà!!!
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
3568 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
3568 giorni faCiao belle sono sposata da un mese ma non sono riuscita in tutto questo tempo ad inserire la storia del matrimonio... Foto, location, ecc. Ecc. Come devo fare??? Vado a cliccare ma mi fa chiedere i preventivi!! Uffff

Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze sapete come si inserisce il racconto del proprio matrimonio con tutte le foto??? Io mi sono sposata ma non so come si mette grazie!!!

Ho partecipato al post di Sara
3626 giorni fa
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto il timbro personalizzato un qualche negozio a napoli? Fatemi sapere grazie!!

Ho partecipato al post di Rosanna
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Abate
3667 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze faccio un appello per tutte le spose che non trovano pace come me su niente!!! Adesso parliamo del vestito... Tasto dolente al primo incontro mi piacque tantissimo lo sentivo mio e ovviamente immaginavo un altro modello ma poi quando...

Ho partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Abate
3672 giorni fa