Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!!... Visualizza altro
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!! Non ancora ci credo e non sono ancora emozionata!! Bah chi vivrà vedrà!!!
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Sposine chi sposa a San Bartolomeo casa in campagna a caiazzo ??? Consigli su su :
Qualcuna di voi conosce gli abiti di questa stilista???
Sposina cosa ne pensate dell'abito a sirena con scollo a cuore e schiena scoperta? :
Ciao belle sono sposata da un mese ma non sono riuscita in tutto questo tempo ad inserire la storia del matrimonio... Foto, location, ecc. Ecc. Come devo fare??? Vado a cliccare ma mi fa chiedere i...
Ragazze ho comprato un profumatore d'ambiente in ceramica Capodimonte con sacchetto vari colori è iniziali degli sposi, stesso sacchetto più stretto per partecipazione con pergamena all'interno, in...
Buongiorno ragazze qualcuna di voi conosce e farà il ricevimento a villa regina? Si trova in provincia di Avellino.. Noto che sta andando molto perché è stata rimodernata e per pubblicizzare sta...
Ciao ragazze sapete come si inserisce il racconto del proprio matrimonio con tutte le foto??? Io mi sono sposata ma non so come si mette grazie!!!
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto il timbro personalizzato un qualche negozio a napoli? Fatemi sapere grazie!!
Ragazze cosa ne pensate dei gessetti profumati a forma di cuore come segnaposto? Sono indecisa se fare qualcosa in ceramica oppure questo help
Ciao ragazze faccio un appello per tutte le spose che non trovano pace come me su niente!!! Adesso parliamo del vestito... Tasto dolente al primo incontro mi piacque tantissimo lo sentivo mio e...
Ciao care la struttura dove faremo il ricevimento mette a disposizione anche un bellissimo tavolo imperiale, con gli amici oppure i parenti, e noi staremo in mezzo, poi tutto il resto tavoli tondi,...
Ciao belle non so che fare mia cugina ha una coppia di gemellini bellissimi di 3 anni e mi ha fatto capire che ne sarebbe contenta ma non so se farli stare solo lasciando i petali dal cestino sono...
Ciao sposine chi di voi farà il ricevimento al San Bartolomeo ?? In provincia di Caserta?E se si dove andrete dopo per la luna di miele?? :
Ciao sposeeee o mamma ho guardato il conto ed è 76 devo dire che finalmente ho l'ansia! Stamattina mi son detta : ammazza mi sposo? Wow che buco allo stomaco!!! Sarà la fame? Hihihi non ci posso...
Ciao sposine tra poco inizierò con le prove del Tableau faró tema cuori quindi tanti cuori di cartoncino stampati e sospesi con i nastri ho già aquistato dei cuori stilizzati country veramente belli...
Ciao care cosa avete scelto come segnaposto? Vorrei scegliere qualcosa di molto carino mi aiutate?
Ciao spose io me ne ero dimenticata della giarrettiera anche se non vorrei lanciarla no mi piace poi può darsi che quel giorno cambio idea!! Voi come la prendete?
Vi piacciono care??? Hanno le iniziali nostre incise!!!! La cosa bella è che non devo scrivere il cognome delle famiglie hihiii
Spose belle ho pensato ad una lettera bella bella da dare allo sposo il gg del matrimonio tipo fargliela capitare la mattina che ne pensate ? :
Ciao bellezze ho trovato una Wedding che organizza il Tableau segnaposti confettata in stile country molto molto originale ma mi ha chiesto 500€ ma sono impazziti?
Ciao care stavo pensando al velo! Sono bassina e non vorrei mettere uno lungo chi come me lo farà diversamente??
Spose care il tempo sta volando mi sposo il 6 giugno e non ci credo ancora!! Ancora devo realizzare sarà normale? Ogni tanto guardo su real time le puntate dei novelli sposi oppure per la scelta...
Ragazze mi stavo chiedendo ma se i paggetti non ci sono le fedi chi le porta? Hahahaha
Ciao belle ma per quanto riguarda i libretti dobbiamo affidarci sempre ad una tipografia? E cosa dobbiamo scrivere???
Ciao spose care ma dove troviamo le storie degli ultimi sposi come si fa a metterle??? Mi preparo per il mio matrimonio hihiii
Ciao belle mi sposo a giugno ma sono indecisa sul colore del tema non so se fare rosa cipria oppure Tortora che sta andando molto ma ho paura che non si addice al periodo aiutatemi hihihi
Oh mammaaaa che ansia sono tre mesi ma 91 giorni volano hihiii
Ciao bellezze noi abbiamo scelto il maggiolino cabrio color crema : Abbiamo optato per una scelta più vintage e originale... La solita macchinona mi scoccia! Bacio a tutte :
Ciao future sposine ma il Tableau e i nomi dei tavoli alla location dobbiamo farli noi? Cioè andare in tipografia è creare tutto? Ma non c'è la potrei mai fare!!! Ho chiesto a chi li fa ma sono pazzi...
Ciao spose belle! Ma vi capita anche a voi di essere indecise su ogni cosa che riguarda il matrimonio? Io inizio dalle bomboniere e finisco con l'abito... Mi faccio venire mille complessi e sto...
Ragazze sono una frana tra poco credo che mi arriveranno le bomboniere ma ho letteralmente cambiato idea non mi piacciono ma già le ho bloccate con ben 600€ e se gli dirò alla rivenditrice una cosa...
Ciao spose belle come mi siete mancate!!! Non ho rete e sono stata senza di voi per ben 15gg Comunque ritornando al viaggio chi è stato al Madagascar??? Vorrei fare dubai le Mauritius e Madagascar vi...
Fotografi garanzie ANFM