Tradate, Varese · Da Gennaio 2015
Sono una persona solare, energica e socievole..molto ordinata e precisina (come dice il mio futuro marito) nelle cose a cui tengo molto!
- Sposa Saggia
- 2.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3733 giorni faOggi ho messo in pratica la mia idea dei segnatavolo..vi piacciono ragazze??: Tutto in tema rustico!!!
Ho creato un post
3746 giorni faOggi abbiamo prenotato il nostro viaggio. Partiremo due settimane dopo il matrimonio per questioni di lavoro..e faremo 10 gg nel Salento per poi risalire e fare una settimana più vicino ma non abbiamo ancora deciso dove. Forse in riviera romagnola..:...
Ho creato un post
3751 giorni faRagazze finalmente da ieri abbiamo una casa!!!! Abbiamo fatto il rogito ieri..camminiamo sulle nuvole e siamo troppo felicissimi! Spero che possiate vivere presto tutte voi questa immensa gioia! :
Ho creato un post
3772 giorni faEcco la mia cartella12 - 204 - 11 - 3 - 82 - 1 - 6 - 13
Ho creato un post
3809 giorni faLa location che abbiamo scelto offre come servizio aggiuntivo e quindi a pagamento le vestine delle sedie (costo 3,50 euro a vestina). Siccome sarebbe un costo eccessivo per 80 invitati e secondo noi cmq inutile..preferiamo spendere per...
Ho creato un post
3827 giorni faEbbene sì ragazze..gioite con noi! Ci hanno concesso il mutuo..da soli senza richiedere garanzie! È una grande soddisfazione e adesso sceglieremo la nostra casa!!
Ho creato un post
3865 giorni faOggi è il nostro 12esimo e ultimo anniversario da fidanzati! Lo festeggeremo andando alla terza lezione del corso prematrimoniale. .però ho comprato un pensierino al mio amore, dei cannoli siciliani e un bigliettino romantico. :
Ho creato un post
3874 giorni faTANTI AUGURI A ME!!! Ultimo compleanno da signorina..
Ho creato un post
3893 giorni faBuongiorno sposine, l'altro giorno girando per il web ho trovato un racconto di un matrimonio in cui gli sposi avevano usato una stupenda frase per dare il nome ai tavoli, dividendola in base al numero di tavoli che avevano. Vi allego la foto della...
Ho creato un post
3933 giorni faManca solo un anno!! Anche per noi inizia il vero conto alla rovescia..
Ho creato un post
3940 giorni faCiao ragazze. Io e fm stavamo parlando del viaggio di nozze..visto che le disponibilità saranno poche e lui non ama particolarmente l'areo stavamo pensando ad un viaggio in Italia..con la nostra auto..anche perché ci sono molti posti dove ancora non...
Ho creato un post
3987 giorni faEcco a voi la nostra location..La Rocca di Oggiona Santo Stefano. Scelta qlc mese fa..amore a prima vista, degustazione ottima, feeling al primo incontro con gli addetti!! Non vediamo l'ora. .a giugno abbiamo un incontro per definire i dettagli di...
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze. Inizialmente ero partita preferendo per il nostro matrimonio i girasoli e le gerbere arancioni per l'allestimento floreale. .tutto contornato da velo da sposa e juta, nello stile rustico dell'intera giornata! ! Poi una fiorista a cui ho...
Ho creato un post
4010 giorni faBuongiorno a tutte! Lo scorso week end ho iniziato anche io col fai da te..sto facendo una piccola scatolina con la tecnica del decoupage che useremo per portare i confetti quando consegneremo le partecipazioni! Per ora sono a meta dell'opera..ma...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze! Sabato pomeriggio abbiamo scelto i nostri segnaposto. .ogni invitato ne avrà uno con un fiocchetto arancione (il nostro colore) e un bigliettino di ringraziamento! Ovviamente è presto..ma ci siamo accordati con l'apicoltura per andare a...
Fotografi garanzie ANFM