Tradate, Varese · Da Gennaio 2015
Sono una persona solare, energica e socievole..molto ordinata e precisina (come dice il mio futuro marito) nelle cose a cui tengo molto!
- Sposa Saggia
- 2.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laumau
3932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3959 giorni fa
Buon week end ragazze,per agosto devo fare una torta di pannolini,ma non so fino a che punto farla perchè mi dicono che si risparmia di più comprandola!! Che mi consigliate? Io vorrei farla con prodotti,pannolini,un biberon e 2 ciucci!
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3969 giorni fa
Ciao ragazze come dice il titolo ho bisogno di consigli per i fiori addobbo e bouquet di colore arancione!!! Magari postate anche delle foto. Io non mi intendo di fiori purtroppo ma sicuramente tutto sarà bianco e arancio!!!
3987 giorni fa
Ecco a voi la nostra location..La Rocca di Oggiona Santo Stefano. Scelta qlc mese fa..amore a prima vista, degustazione ottima, feeling al primo incontro con gli addetti!! Non vediamo l'ora. .a giugno abbiamo un incontro per definire i dettagli di...
3987 giorni fa
Ciao ragazze. Inizialmente ero partita preferendo per il nostro matrimonio i girasoli e le gerbere arancioni per l'allestimento floreale. .tutto contornato da velo da sposa e juta, nello stile rustico dell'intera giornata! ! Poi una fiorista a cui ho...
Ho caricato una foto nel post di Lyly
3995 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! C'è qualcuna tra di voi che ha scelto i girasoli come fiori al proprio matrimonio? Sono fiori bellissimi, ma non so proprio come fare i centrotavola,con quale altro fiore abbinarli e far venir fuori una cosa carina, senza...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4003 giorni fa
Ragazze..mi mostrate qualche tableau da voi realizzato?vorrei vedere come organizzate i tavoli..anche sui tavoli va messo il cartoncino?
4003 giorni fa
Buongiorno a tutte! Lo scorso week end ho iniziato anche io col fai da te..sto facendo una piccola scatolina con la tecnica del decoupage che useremo per portare i confetti quando consegneremo le partecipazioni! Per ora sono a meta dell'opera..ma...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4014 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4043 giorni fa
Ciao ragazze.sono in crisi con i centrotavola!!avrò lunghe tavolate e il colore del matrimonio è il rosso,fosse per me metterei solo una striscia rossa centrale su tovaglia bianca perché odio i classici centrotavola con rose e nebbiolina...ma mi...
4061 giorni fa
Ciao ragazze! Sabato pomeriggio abbiamo scelto i nostri segnaposto. .ogni invitato ne avrà uno con un fiocchetto arancione (il nostro colore) e un bigliettino di ringraziamento! Ovviamente è presto..ma ci siamo accordati con l'apicoltura per andare a...
Fotografi garanzie ANFM