Perugia, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faCiao a tutte, Ieri ho sentito la ragazza che ho prenotato x trucco e parrucco e mi ha chiesto se x il grande gg, se x me va bene, se può prepararmi la mattina alle 9 tenendo conto che mi sposo alle 16.30.. la mia faccia è stata questa 😶😶😶.. xké lei...
Ho ottenuto una medaglia!
1138 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1138 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1138 giorni faAiuto sposeeee! Sono straconfusa sul parrucco, voi avete già scelto? Io metterò extension perché ho capelli medi con cui nn di riesce a fare molto…Mi piacerebbe avere una piccola coroncina.
1138 giorni faCiao a tutti! Chi pagherà l’hotel per gli ospiti che vengono da lontano?
1141 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1141 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1151 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando all animazione per bambini. Secondo voi è davvero utile oppure potrebbe scocciare a qualche genitore ?
1188 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
Fotografi garanzie ANFM