Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3917 giorni faCiao a tutti ho trovato questo vestito per le mie due damigelle dite che è troppo vistoso?? Il colore dei fiori sarà rosso.
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi voi che tipo di carta avete usato per il libretto messa?? Grazie mille
Ho partecipato al post di Annely1310
3922 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faSecondo voi è normale che na mia estetista non voglia provarmi il trucco? ? Vi spiego a giugno mi ha fatto una prova ad un solo occhio tipo in 10 min solo ombretto..ho preso l' appuntamento per il 12 agosto per fare ceretta ecc..e oggi gli dico...
Ho partecipato al post di Cristina
3924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3925 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
3925 giorni fa
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutti scusate la mia ignoranza...ma se io nn metto il velo davanti quando entro in chiesa..il bacio sulla fronte di può dare lo stesso?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3926 giorni fa
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di bomboniera....
Ho partecipato al post di Juliette
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
3927 giorni fa
Ho creato un post
3929 giorni faCiao a tutti..io avrò 2 damigelle e 2 pagetti ma vosa gli faccio portare?? Cioè le due femmine avranno un piccolo bouquet ma i maschi? Uno e le fedi e l' altro?
Ho partecipato al post di Sharon
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3930 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di idee originali per la bomboniera....voglio che sia ricercata e originale...non il solito oggetto che alla fine va buttato quando ci si stufa....avete delle idee..aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM