Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Dolce,solare, estroversa ma molto molto testarda!! :).. Mi piace un sacco divertirmi,giocare a calcio,fare volontariato e uscire! Oltre al mio futuro... Visualizza altro
Dolce,solare, estroversa ma molto molto testarda!! :).. Mi piace un sacco divertirmi,giocare a calcio,fare volontariato e uscire! Oltre al mio futuro marito, amo immensamente i miei animalucci!! :)
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3996 giorni faA chi ha scelto le Damigelle o paggetti.......il vestito l avete "regalato" voi??
Ho creato un post
4003 giorni faOggi abbiamo confermato viaggioooooo!!!! POLINESIA sia.....:-):-):-) il mio sogno....
Ho creato un post
4004 giorni faCiaooooooo!! Chi si sposa come me il 19 luglio 2015 a Torino??
Ho creato un post
4014 giorni faChi di voi é stata in viaggio di nozze in Polinesia????
Ho creato un post
4019 giorni faCIAOOOOOOO!!! AVETE GIA' ACQUISTATO LA LINGERIE??? SE SI,MI CONSIGLIATE UN NEGOZIO BELLO DOVE ANDARE??
Ho creato un post
4019 giorni faOggiii siamo a -3 mesiiii!!!! voleranno???
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazzee...oggi finalmente ho concluso con i fiori x il matrimonio...evvaiiiii!!!! e voi quanto avete speso piu' o meno x i fiori???
Ho creato un post
4021 giorni fal'unica cosa vorrei far cambiare il tacco,altrimenti cosi muoio!
Ho creato un post
4025 giorni faConsigli negozi scarpe sposa torino o dintorni???
Ho creato un post
4025 giorni fapleaseeee.....mi consigliate una bomboniera da regalare ai testimoni?? amico fm...e amica mia...
Ho creato un post
4025 giorni faQuando spenderete x trucco e acconciatura??
Ho creato un post
4027 giorni faScusate.....ma dopo che mi notifica che i tagliandi sono stati accettati devo fare qualcosa??
Ho creato un post
4027 giorni faSposine.....ma secondo voi è vero che quando chiedi in agenzia un preventivo x il viaggio di nozze,automaticamente i prezzi sono molto piu' alti del normale?? Io volevo provare a farmi un preventivo senza dire che mi sposo.......cosa ne pensate voi??...
Ho creato un post
4028 giorni faIn quale negozio avete comprato il vostro abito???
Ho creato un post
4028 giorni fa-99 giorni.....:-) ora inizia il conto alla rovescia!
Ho creato un post
4052 giorni faAiutooooo sposine... un consiglio su cosa regalare ai genitori e suoceri,come bomboniera o comunque come regalo....???voi cosa fate??
Fotografi garanzie ANFM