Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Dolce,solare, estroversa ma molto molto testarda!! :).. Mi piace un sacco divertirmi,giocare a calcio,fare volontariato e uscire! Oltre al mio futuro... Visualizza altro
Dolce,solare, estroversa ma molto molto testarda!! :).. Mi piace un sacco divertirmi,giocare a calcio,fare volontariato e uscire! Oltre al mio futuro marito, amo immensamente i miei animalucci!! :)
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3816 giorni fa19 luglio 2015 Quanti ricordi!!!
Ho creato un post
3816 giorni faLe foto sono arrivate!!!!!!:-)
Ho creato un post
3925 giorni faECCOCI FINALMENTE SPOSATI!!!19/07/15
Ho creato un post
3927 giorni faOggi saro' moglieeeeeeeeee!!!!! portatemi fortuna ragazze.......sono in ansia......
Ho creato un post
3933 giorni faSoono quasi arrivata al traguardoooooooooooo!!!!! -5 giorni e mi sposooooooooo felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ho creato un post
3940 giorni faSiamo arrivati a meno 2 settimane!!! Ora posso dire di essere entrata un po in ansia...si troppi pensieri!!!
Ho creato un post
3945 giorni faInizia il conto alla rovescia.....-19 giorniii!!!!!! oggi prova vestitoooo
Ho creato un post
3947 giorni faMancano 20 giorniiiiii!!!!! Paura ragazze!!!!:
Ho creato un post
3951 giorni fala nostra passatoia....é arrivata!!! :
Ho creato un post
3952 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi ha fatto un video clip a sorpresa..... con foto,scritte ecc....durante il matrimonio??se si...come avete fatto??? io vorrei farlo e ho pocchissimo tempo! aiutooo
Ho creato un post
3957 giorni faRagazzeeeee sono a meno 1 mese!!!!! Come vola il tempo.....da gennaio che me l'ha proposto.....:-) l ansia incomincia!
Ho creato un post
3963 giorni faè proprio vero nell 'ultimo mese i giorni volanooooo....aiutoooooo.....!!!!! forse sto incominciando a realizzare adesso......
Ho creato un post
3966 giorni faVi piacciono?????: Le abbiamo ritirate oggiiii
Ho creato un post
3968 giorni faE siamo....a meno 40 giorniiiiiiiii!!!!!:-)
Ho creato un post
3974 giorni faAvete qualche foto della vostra torta???
Ho creato un post
3988 giorni faOggi siamo a - 2 mesiiiiii!!!!!!! Ansiaaaa......
Fotografi garanzie ANFM