Trento, Trento · Da Gennaio 2015
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare... Visualizza altro
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare shopping=D e anche solo accompagnare amici e non a farlo!
- Super Sposa
- 4.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3866 giorni fa_ ___Sleeping Beauty____ _ (cake)
Ho creato un post
3866 giorni fa_ _____Beauty and the Beast____ __
Ho creato un post
3866 giorni faCindarella Cindarella Cindarella Cindarella Cindarella
Ho creato un post
4004 giorni faCiao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando online sono stata folgorata sempre e SOLO da due...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte qualcuno sa i costi/prezzi per gli abiti di Monique Lhuillier?!e se ci sono rivenditori in Italia?!!
Ho creato un post
4037 giorni faABITO 9 SCARPE (solo LUI) ACCONCIATURA 5 TRUCCO 3 & 5 BOUQUET 2 & 3 ANELLO 6
Ho creato un post
4069 giorni faIDEA 1 Walid Shehab Haute Couture 4 acconciatura 5 bouquet 2 Miu Miu 4 IDEA 2 Galia Lahav 2015 2 acconciatura 16 bouquet 4 Oscar de la Renta 18
Ho creato un post
4078 giorni faAbito a. b. c. d. e. f. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. trucco a. b. c. unghie gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee
Ho creato un post
4078 giorni faAbito a. b. c. d. e. f. g. h. scarpa a. b. c. d. e. f. bouquet a. b. c. d. trucco a. b. c. d. e. unghie gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee
Ho creato un post
4079 giorni faAbito a. b. c. d. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. trucco a. b. unghie a. b. gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee
Ho creato un post
4079 giorni faAbito a. b. c. d. e. f. g. scarpa a. b. c.Versace d. e. bouquet a. b. c. d. trucco a. b. c. unghie gioielli sposo a. b. c. damigelle varie idee
Ho creato un post
4079 giorni faAbito a. b. c. d. e. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. d. trucco unghie gioielli sposo a. b. damigelle varie idee
Ho creato un post
4079 giorni faAbito a. b. c. scarpa a. b. bouquet a. b. c. trucco unghie gioielli sposo a. b. c. damigelle varie idee
Ho creato un post
4080 giorni faAbito scarpa bouquet trucco unghie gioielli sposo damigelle varie idee
Ho creato un post
4080 giorni faAbito scarpa bouquet trucco unghie gioielli sposo damigelle varie idee
Ho creato un post
4080 giorni faabito scarpa bouquet trucco unghie gioielli sposo damigelle a. b. varie idee a. b. a. b.
Fotografi garanzie ANFM