Trento, Trento · Da Gennaio 2015
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare... Visualizza altro
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare shopping=D e anche solo accompagnare amici e non a farlo!
- Super Sposa
- 4.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3248 giorni faCiao neo sposini😍..qualcuno di voi partirà domenica 11 Giugno per il Messico?! Fatevi sentire che magari ci becchiamo..noi partiremo da Milano..vi attendo!
Ho creato un post
3341 giorni faEcco volevo condividere con voi le mie partecipazioni..homemade😄😊..lavoraccio ma una grande soddisfazione dal disegno fatto a mano e scritto a mano e poi alla stampa e al risultato posso esser soddisfatta! Un 😘 a tutte..
Ho creato un post
3348 giorni faEccole qui, un'altro tassello aggiunto. Sono arrivate anche loro a casa fede in oro rosa scavata con lavorazione e brillante e x fm fede in titanio personalizzata! Grazie di ❤️ Mastro7
Ho creato un post
3351 giorni faFinalmente dopo un po' di negozi dove la frase era "bellissimo/i!! Ma...." c'era sempre quel ma o quel "se.." ; Ma nn ho demorso e ho continuato ad andare avanti e poi entriamo, saliamo al piano superiore e in cima alle scale sulla destra c'è la...
Ho creato un post
3404 giorni faPronte sposine 2017?!!? Quest'anno è il nostro anno
Ho creato un post
3555 giorni faApro con la premessa che ci stiamo guardando attorno x comprare casa già da un pó e, a qui le nostre domande..conoscete banche che fanno mutui x intero!? O cmq più del 50%?! O voi cm avete fatto!?Attendo grazie mille in anticipo..
Ho creato un post
3599 giorni faFoto nostra: Nome fm: Simone Età che mi sposerò: 27 Data delle nozze: 03/06/2017 Colore nozze: bianco-nero-rosa Città: Trento(in teoria=)) nessun trasferimento Stagione: estate Stile: tutto mio =D Tema: i colori scelti Cerimonia: religiosa...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ho letto che ti sposerai il 3 giugno dell'anno prossimo a Trento ..? Cm me..ti posso chiedere dove lo celebrerai!?saluti Consuelo
Ho creato un post
3855 giorni faElsa_ ___Frozen___ _Anna --------------------- -------------------------- -------------------------- Anna
Ho creato un post
3860 giorni fa_Mulan_ ____ _Shang_(Walt Disney)
Ho creato un post
3860 giorni faTiana_ ___The princess and the frog___ _Naveen
Ho creato un post
3862 giorni fa_ ___Rapunzel(l'intreccio della torre)___ _Flynn
Ho creato un post
3864 giorni fa_ ___SnowWhite and the Seven Dwarfs___ _
Ho creato un post
3864 giorni fa_ ___Pacahontas___ _Jhon Smith
Ho creato un post
3865 giorni faJasmine_ ___Aladdin WD___ _Aladdin
Ho creato un post
3865 giorni faAriel_ ___The little mermaid___ _Eric