Trento, Trento · Da Gennaio 2015
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare... Visualizza altro
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare shopping=D e anche solo accompagnare amici e non a farlo!
- Super Sposa
- 4.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3341 giorni fa
Ecco volevo condividere con voi le mie partecipazioni..homemade😄😊..lavoraccio ma una grande soddisfazione dal disegno fatto a mano e scritto a mano e poi alla stampa e al risultato posso esser soddisfatta! Un 😘 a tutte..
Ho caricato una foto nel post di Luana
3348 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
3348 giorni fa
Eccole qui, un'altro tassello aggiunto. Sono arrivate anche loro a casa fede in oro rosa scavata con lavorazione e brillante e x fm fede in titanio personalizzata! Grazie di ❤️ Mastro7
3352 giorni fa
Finalmente dopo un po' di negozi dove la frase era "bellissimo/i!! Ma...." c'era sempre quel ma o quel "se.." ; Ma nn ho demorso e ho continuato ad andare avanti e poi entriamo, saliamo al piano superiore e in cima alle scale sulla destra c'è la...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3467 giorni fa
Ragazze voi mi dite giustamente che senza tovaglia sembra un self service oppure è poco elegante o ancora non è troppo igienico... (il terzo punto è il mio unico dubbio) guardate quest'altro allestimento a tavolo "nudo"... Io lo trovo spettacolare,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3517 giorni fa
Sto cercando un abito da sposa avorio,possibilmente tutto corto o corto davanti e la coda.dietro! Semplice...avete qualche foto da mostrarmi? Sono alta 1.60 circa!
Ho caricato una foto nel post di Aida
3529 giorni fa
Buongiorno sposi! Questa è la nostra bomboniera...questa è quella di prova..quelle che poi useremo dovrò perfezionarle un po'..ma più o meno si presenteranno così..L'unico dubbio è se mettere il nastro alla base sotto la foto oppure no..che ne...
3599 giorni fa
Foto nostra: Nome fm: Simone Età che mi sposerò: 27 Data delle nozze: 03/06/2017 Colore nozze: bianco-nero-rosa Città: Trento(in teoria=)) nessun trasferimento Stagione: estate Stile: tutto mio =D Tema: i colori scelti Cerimonia: religiosa...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3618 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha scelto il colore pesca??? È molto delicato e mi piace molto avete qualche idea di bouquet????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3620 giorni fa
Salve a tutti! Sono iscritta da qualche mesetto ma ammetto di non saper utilizzare tanto bene l'app! Ancora manca un po per le mie nozze, 438 giorni ma sto già pensando a diverse cose, il mio stile credo che sia Shabby Chic, come colore vado...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3630 giorni fa
Vorrei un abito in stile country chic... Molto semplice e che scenda aderente sui fianchi , poi morbido ... Un pó come quello di Ilary Blasi non so se avete presente ma non riesco a caricare la foto. Amo il tessuto in crèpe ...lo scollo a cuore, lo...
Ho caricato una foto nel post di Zaira
3633 giorni fa
Ciao sposine... Io e il mio fm abbiamo pensato al nostro tema e, alla fine, abbiamo scelto quello delle favole che ci rappresenta molto... Siamo molto romantici! Avete qualche idea e consiglio sui segnaposto, bomboniere ecc? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3641 giorni fa
Ragazze buongiorno qlk'una sa consigliarmi qualche sito di addobbi floreali per la chiesa?? Ho molte idee e molto confuse magari x kiarirle. ..?
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3647 giorni fa
sposineee, che ne pensate?? tableau con i vari tipi di caramelle. siamo golosissimi.!
Ho caricato una foto nel post di Tania
3653 giorni fa
Ciao Ragazze! Sono nuovissima e volevo sapere che ne pensate del colore principale che abbiamo scelto per il matrimonio! Ci sposeremo il 1º luglio 2017 e il colore sarà il blù cobalto?? Che cosa ne pensate ? Qualcuna ha avuto la stessa idea e ha...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3656 giorni fa
Sposine quale vi piace di più? I dettagli verrebbero fatti blu ( colore del matrimonio ) all'inizio avevamo scelto quella classica rotonda ma il mio fm mi chiefe sempre se la cambiamo con quella quadrata...voi che dite???
Fotografi garanzie ANFM