Trento, Trento · Da Gennaio 2015
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare... Visualizza altro
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare shopping=D e anche solo accompagnare amici e non a farlo!
- Super Sposa
- 4.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Zanini
3656 giorni fa
Salve sono Mayra. Volevo dire una cosa. Io sono lesbica e l'anno prossimo mi sposo con la mia ragazza. Lei si chiama Giada Parlato e ha un piccolo problema con il vestito. Se qualcuna avesse un'idea particolare me lo farebbe sapere cortesemente ? Un...
Ho caricato una foto nel post di Fabi
3663 giorni fa
Ciao a tutte sono un'amante delle scarpe e ne ho a centinaia,ne vorrei quindi qualcuna di particolare.. Mi dareste qualche idea originale????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3668 giorni fa
Ciao a tutte! Come si capisce dal titolo il tema del matrimonio saranno le fate, non quelle della Disney ma quelle della marca Les Alpes. Sto decidendo i fiori ed allestimenti vari e non so che colori usare. Le fate vanno sul tono del blu,...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3668 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Per il nostro matrimonio come centrotavola abbiamo scelto i candelabri in argento, sono molto belli e romantici per un ricevimento in un castello. Il mio problema è come abbellirlo.. Io avevo pensato ad un po' di tulle bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3670 giorni fa
Buona sera sposine.....che dilemma le scarpe. Inoltre io e fm siamo alti uguali, ma quel giorno non vorrei delle ballerine. Ho trovato questi sandali, secondo voi pissono andare? Data23 luglio....o le scarpe devono essere chiuse? Che fatica trovarne...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3670 giorni fa
Ciao a tutte ragazze e buona domenica. Siamo alle prese con la scelta della torta nuziale e non riusciamo a trovare delle belle foto di torte senza pasta di zucchero. Mi sposo il 30 luglio e non credo che sia adatta una torta così ed oltretutto la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3672 giorni fa
Ciao ragazze, siccome ci sposiamo il 2 giugno 2017 quindi c'è tempo sto pensando giusto per avere qualche idea a come abbellire casa e magari fare qualche decorazione per la location...fai da te. i miei colori saranno blu e bianco e non abbiamo un...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Prisca
3674 giorni fa
Allora non riesco a trovare nessuna di bravae con fantasia che mi realizzi il tablea..il tema sarà Parigi e i suoi monumenti!Vi prego datemi un contatto....
Ho caricato una foto nel post di Moncheri
3675 giorni fa
Ciao a tutte eccomi qua ormai mancano poco più di 4 mesi ed io ancora no ho deciso in pieno il tema del nostro matrimonio mi date qualche consiglio? Ci sposiamo sul Mare ed Il mio Fiore preferito è la sterlizia (foto)! Quindi non sono ancora che...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3675 giorni fa
Buongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso più. quale tabluae avete scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3676 giorni fa
Contenta di averle trovate come desideravo!!! E senza nemmeno doverle personalizzare!!! Sentirò freddo a dicembre?!
Ho caricato una foto nel post di Carmy
3679 giorni fa
Ragazze...che pensate sul tema farfalle e fiori..mi limito alle partecipazioni...bomboniere..e segnaposto..o lo inserisco pure nei fiori che terró io quel giorno?!o potrebbe sembrare una pacchianata?! sono un pó indecisa..vorrei andare sul semplice
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
3680 giorni fa
Ciao a tutte.. Dovrei fare il Tableau inserendo varie fotografie di un film inserendo sotto il titolo di quella scena.. Però incollare la fotografia al tabellone e vasta non mi piace.. Come potrei eventualmente fare una cornice attorno alle foto...
Fotografi garanzie ANFM