Leffe, Bergamo · Da Gennaio 2015
Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del... Visualizza altro
Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del nostro giorno più bello :D
- Super Sposa
- 2.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naomi
3762 giorni fa
Ciao belle, dopo 2 tentativi andati male, ecco le mie scarpe (santo zalando)!!! Ho deciso di indossare quelle sul piede sinistro; l'abito non ha molti sberluccichii, questo sandalo gioiello color cipria potrebbe arricchirlo un poco. Non tenete conto...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3763 giorni fa
Salve a tutte! Io non porto gioielli di solito quindi mi dispiace un po spenderci tanti soldi...ho letto che qualcuna di voi li ha acquistati su aliexpress...mi postate le foto per vedere se sono realmente belli come sembrano dalle foto?????
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3764 giorni fa
3764 giorni fa
Ecco il tutorial per realizzare una lettera luminosa in modo semplice e veloce (serve meno materiale rispetto al post che ho visto nella sezione idee). Serve:- cartone- fila di lucine (queste sono Ikea, con la batteria così sono trasportabili)-...
3765 giorni fa
Ciao belle sabato ho seguito un workshop per imparare a fare le lettere luminose (troverò il modo di infilarle nel matrimonio) sono facili ma molto d'effetto (forse dipingerò il cartoncino di bianco) che ne dite?
3773 giorni fa
E dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!
3773 giorni fa
Ciao sposine, vi aggiorno! Ecco le mie partecipazioni finite (e consegnate, ne mancano solo 2). Sono state fatte a mano da me, mia mamma e mia sorella con carta kraft (cucita doppia per prendere consistenza), pizzo e spago. Per decorarle ho usato un...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3796 giorni fa
Qualcuna di voi sceglierà come me un tacco comodo e al max un 5/6 cm? Io non riesco a trovare niente che faccia al mio caso
3797 giorni fa
Sposine, vorrei condividere con voi la mia gioia... Oggi sono 10 anni che io e il mio fidanzato stiamo insieme (ci siamo fidanzati giovanissimi, io 15 lui 17) e il 30 aprile coroniamo questo sogno! :
3818 giorni fa
Ciao sposine, dopo aver provato il tacco stiletto 10 cm ho capito cosa voglio: una scarpa piuttosto chiusa (mi sposo a fine aprile), tacco basso (massimo 7cm) e largo (anche quadrato), mi piacerebbe con un cinturino e non bianca (oro argento o rosa)...
3833 giorni fa
Ciao sposine, he delusione, ho ordinato su Zalando il modello Cruzy di Menbur color oro, arrivate perfette ma non appena le ho messe al piede ho capito che sarei riuscita a tenerle solo poche ore, altro che tutta la giornata... Troppo alte, tacco...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3840 giorni fa
Ciao Ragazze, mi sposo a Giugno 2016 e sono alla ricerca dell'abito ma ancora non ho provato l'emozione che tutti dicono.. Forse perchè ho un chiodo fisso in testa non voglio spendere molto!!! Sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e le mie...
3846 giorni fa
Per le sposine a cui manca la spunta su "intimo", fino al 23 lovable fa lo sconto in base alla taglia! Io andrò a prendere un reggiseno che ho provato tempo fa e indosserò sotto l'abito di nozze, senza spalline, costruito benissimo anche per le...
3897 giorni fa
Quasi quasi mi dimentico di aggiornarvi... Le mie disavventure sul timbro sono finite!! Ho chiesto alla cartoleria del paese, che in una sola settimana e per una cifra modesta mi ha fatto il timbro esattamente come lo volevo!! Giudicate voi dal...
3906 giorni fa
Ieri ho aiutato mia mamma e mia sorella nonché testimone ad acquistare i loro abiti su asos (resi senza problemi nel caso non vadano bene). Che ne dite??
3917 giorni fa
Credo di non essere l'unica ad avere problemi con i tacchi: oggi ho visto questa soluzione e mi piace un sacco!! Mi donerebbe slancio e cm in più senza mettermi a rischio cadute o camminate imbarazzanti...che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM