Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Spose con tacchi bassi

Laura, il 8 Gennaio 2016 alle 18:47 Pubblicato in Moda nozze 0 48
Qualcuna di voi sceglierà come me un tacco comodo e al max un 5/6 cm? Io non riesco a trovare niente che faccia al mio caso

48 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Gennaio 2016 alle 03:03
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tacco basso. Voglio provare ad ordinarle su zalando, tutti ne parlano bene e costano poco. In atelier mi avrebbero chiesto 180 euro, su zalando me la cavo con meno di 70. Smiley smile
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online, sono di Anniel
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò x un rasoterra!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo Smiley winking massimo 6/7 cm... prima di tutto per stare comoda e poi perché con un tacco più alto rischio di superare il mio ragazzo
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Livorno
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!5 cm!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Gennaio 2016 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò cn tacco 6 nn troppo sottile.. la scarpa è a decollete chiusa con plato e cinturino alla caviglia
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, fai bene...comunque x quanto mi piacciano penso starò sui 5-6cm....se no lo supero!! Un conto è metterli una sera, anche se lo supero in altezza chissene, ma al matrimonio mi fa brutto!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tacco 5!!!! Se vai sul mio profilo le vedi...credo che siano carine...... la marca è Bellini.....potresti crtcare il rivenditore!fai sapere
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn posso mettere tacchi alti (che adoro)...il mio fm nn è t molto più alto d me....ma ancora nn inizio a girare....e siccome nn mi piacciono molto le mezze misure forse operò x un sandalo gioiello!!! Che ne dici?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche io ho scelto di indossare un paio di scarpe con il tacco basso, fra me e il mio fidanzato ci sono solo 5 cm di altezza di differenza... Sposeremo in inverno quindi ho bisogno di scarpe chiuse (e purtroppo stanno tornando di moda le punte che i miei piedini cicciotti non sopportano molto)ho cercato un po' su Internet è ho trovato un bel paio di scarpe di pelle "tipo da ballo" da bata a 59 € le ho provate ed è stato amore... Se vuoi le puoi vedere nelle mie foto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura anche io come te quando dovrò scegliere le scarpe sceglierò un tacco basso perché non riesco proprio a camminare con i tacchi più alti di 6 cm. E poi per fortuna il mio fm non è molto più alto di me e quindi di conseguenza non potrei mettere lo stesso un tacco altissimo. Io ancora non ho cercato nulla perché mi sposo settembre 2017 però sono andata in atelier con mia sorella per scegliere il suo abito (lei si sposa quest'anno) ed avevano un bel po' di scarpe con il tacco basso. Prova magari a vedere dove comprerai l'abito, li troverai sicuramente qualcosa
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende! Posso chiederti dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio i tacchii!! Dopo 10 minuti i miei piedi vorrebbero piangere!! li metto lo stesso..xo x il matrimonio ho pensato di prenderle cn il tacco grosso! Magari sn più comode no?
    • Rispondi
  • Diamante
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto indecisa...vorrei stare comoda...ma non vorrei rinunciare almeno ad un tacco 10
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Per la cerimonia tacco max 5-6 cm per il ricevimento all star fuxia Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora indecisa se scarpe décolleté o stivali... Ma comunque il tacco non sarà altissimo, non voglio essere più alta del mio fm. Purtroppo fino ad ora tutti i modelli che mi piacciono hanno il tacco alto... Boh Smiley ups
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io invece non sono abituata a portarli e mi sento instabile, poi non mi piacciono nemmeno esteticamente. Sono giá abbastanza alta e fm non è di molto piú alto di me, quindi mi sembra inutile e fuori luogo metterli al matrimonio. Andrò sabato 16 a Milano poi vi saprò dire Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo... Se non trovo niente allora ballerine
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprate stasera!! Pagate un poco, ma sono fatte a mano in Italia e mi hanno fatto innamorare... Le riutilizzerò anche dopo!!

Spose con tacchi bassi - 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie scarpe sono stupende. Sono bianco perla non altissime sono costate pure pochissimoooooooo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...cm mai tacco basso? Io x altezza fm
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho idea!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pordenone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che marca sono le prime che hai postato?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...tacco 6,3 cubano...quindi abbastanza largo... sono scarpe da ballo...trovate su light in the box sperando che vadano bene, sto aspettando con ansia il corriere
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Le mie hanno un tacco 6, ma col plateau davanti in pratica sono 5cm Smiley smile Se ti interessa sono di Elata Sposa, hanno davvero una marea di modelli per tutte le richieste

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio rinunciare ai tacchi anche se fm è un cm più basso... anche io cerco delle scarpe che abbiano un tacco max 7 cm in atelier mi hanno detto di tornare a gennaio.. ho tempo fino a luglio per trovarle
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh grazie della dritta! Io sono un po combattuta più che altro perché sui tacchi (non altissimi) ci so stare..ma x un periodo limitato, non certo tutto un giorno! Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Tacco 0! Quando ho comprato l'abito mi hanno regalato un paio di ballerine bianche di raso...Dobbiamo solo abbellirle con un po di pizzo o qualche brillante....
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Ne ho viste all'atelier dove ho preso l'abito, 5 cm punta tonda con cinturino un po' sbarluccicoso a metà piede (tipo mary jane) però non avevano il mio numero e dovevano ancora arrivare dei nuovi modelli (l'abito l'ho preso a novembre). La prima prova dell'abito ce l'ho ad aprile ma volevo anche andare a Milano dove c'è un negozio solo di scarpe da cerimonia. Da quanto ho capito ne hanno x tutti i gusti, dalle ballerine ai tacchi vertiginosi. Vediamo se le trovo lì, si chiama Zunica, è vicino a via Torino in centro.

Smiley catface

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si....io cercherò qualcosa del genere

Spose con tacchi bassi - 1

Spose con tacchi bassi - 2

Spose con tacchi bassi - 3

Spose con tacchi bassi - 4
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi...assolutamente tacco basso ma se riesco anche tacco zero!

Io sono 172 e il mio fm 184... per cui non è tanto una questione di centimetri ma proprio che io i tacchi non li so portare e stare scomoda tutto il giorno proprio non se ne parla!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cerco dei tacchi bassi non per problemi di altezza con fm, ma perché le scarpe alte dopo un po mi fanno male ai piedi ed è una cosa che non sopporto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione