Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Spose con tacchi bassi

Laura, il 8 Gennaio 2016 alle 18:47

Pubblicato in Moda nozze 48

Qualcuna di voi sceglierà come me un tacco comodo e al max un 5/6 cm? Io non riesco a trovare niente che faccia al mio caso
Qualcuna di voi sceglierà come me un tacco comodo e al max un 5/6 cm? Io non riesco a trovare niente che faccia al mio caso

48 Risposte

• Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di vedere che non sono l'unica ad avere questo problema di altezza... Speriamo di trovare le nostre scarpe!!! Buona ricerca a tutte!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In piu se durante il ricevimento metto delle all star non posso avere chissa quale tacco perche avrei problemi con la lunghezza abito
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando una scarpa con tacco non a spillo e alto 5/6 cm...non amo i tacchi alti e non li so portare...e le cerco colorate...ma ancora non ho trovato niente!!!Devo assolutamente trovarle entro i primi di marzo perché poi farò la prima prova abito!Smiley cry
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che metterò un tacco bassino anche perche il mio fm è poco piu alto di me.. quindi i tacchi nn posso metterli alti ank se li adoro... e per la sera prenderò una scarpa bassa che modificherò Smiley smile
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò indossare scarpe basse xke il mio fm è di qlk cm più basso di me... Ma onestamente sn tutte brutte qlle basse Smiley cry ti fanno il piede "tozzo" Smiley xd sto vercando di convincere fm a farmi indossar le scarpette tipo all star da sposa (ke sicuramente metterò durante il ricevimento)
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Eccomi! Io solo perché mio fm è poco più alto, e non mi piace essere più alta di lui. Lascia stare, io amo i tacchi alti, girovagando su internet, anche se è ancora presto, non ho visto nulla che mi entusiasmasse...tanto vale che mi sposi in scarpe da ginnastica ahahah
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io,se tutto va bene,ho trovato le scarpe su light in the box...sono scarpe da ballo con tacco largo e alto 5,6 cm...spero che vadano bene altrimenti anche io sto inguaiata perchè non riesco a trovarle da nessuna parte!

• Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io massimo 5 cm, ma anche in quel caso per il ristorante vorrei prendere un paio di scarpe stile Superga di pizzo bianche. Odio i tacchi anche il tacco più basso mi provoca dolore! In più io e il mio fm siamo più o meno alti uguale, lui forse un paio di cm in più.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2016 Rimini
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato in giro ma purtroppo con il tacco basso sono un po' antiche io vorrei un 5/6 perché il mio futuro marito è poco più alto di me e non mi piacerebbe superarlo! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io! già sono abbastanza alta e se mi metto i tacchi alti faccio l'effetto trampoliere del circo e poi non sopporto il dolore ai piedi!

• Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche tacco basso perché il mio fm nn è tanto alto e poi voglio stare comoda!!!
    • Rispondi
  • Malacarne
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Padova
    Malacarne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bassina e il mio fm medio alto e questa differenza mi piace Smiley smile punterò a delle ballerine !
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sicuramente. 1 xk ho riadattato una sirena ad abito ampio e quindi non posso alzarmi tanto ahahaha e 2 xk lui è alto quanto me ;D e poi nn voglio avere dolore ai piedi

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei un tacco basso...speriamo di trovarle!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei trovare un tacco non molto basso,ma nemmeno alto Smiley sad sono 1.50 ma non so resistere ai dolori ai piedi Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione