Roma, Roma · Da Febbraio 2023
Persone semplici che amano condividere con amici tutte le gioie della vita.
- Sposo Curioso
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1153 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1154 giorni fa
1154 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho ottenuto una medaglia!
1154 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1154 giorni faBuongiorno, al momento mi stanno salendo dubbi ancora non affrontati, visto che per la location mi sto muovendo, anche il resto piano piano dovrà essere deciso e pianificato. Parlo dei costi dei Fiori e della Musica ( non so bene quale sia una cifra...
1155 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1155 giorni faBuongiorno a tutte. In questi giorni ho realizzato il nostro guestbook. Cercando online trovavo solo disegni su tela, con prezzi per noi un po’ assurdi tipo 50€ solo per la tela. Ma io con un po’ di ingegno ho realizzato il disegno “prendendo...
1155 giorni faCiao! Al nostro rito civile non potremo lanciare il riso e quindi abbiamo optato per dei petali di Rosa. Ora la domanda è: sono più carini dei coni chiusi o delle scatoline trasparenti?
1155 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
1155 giorni fa
1163 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM