Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3118 giorni fa
Care ragazze quale sarà il vostro tema?piu che altro per il tabloid... Io non ho scelto nulla ancora ne bomboniere ne partecipazioni ... ma se scegli un tema tabloid bisogna usarlo X tutto?
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3124 giorni fa
Qualcuno l'ha scelta come auto potrebbe dirmi quanto vi hanno chiesto? Grazie maserati ghibli
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3140 giorni fa
Buonasera a tutte, finalmente dopo averci perso le speranze il mio fm si è messo all'opera anche lui, è in verità mi ha anche battuta Mi aveva promesso che appena sarebbe mancato - 1 anno lui si sarebbe messo all'opera e così è stato... ieri sera...
3148 giorni fa
Ragazze ciaooooo. Ho visto tantissimi post di voi sposine che pubblicavate i vostri - 365 giorni e oggi finalmente tocca anche a me😍 Sono super felice, il vero countdown è iniziato e tutto diventa più reale. Per chi avesse seguito il mio post di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3160 giorni fa
Anche io a - 280 ho cominciato i fai da te🙂 Sacchetti segna posto con iniziali da mettere accanto a segnalibro, nei sacchetti l'anno prossimo metterò fiori di lavanda, il mio tema! Ne devo ricamare 300😱 ( manca ancora la mia iniziale)
3182 giorni fa
Ebbene sì ragazze, anche per me è andato via il 4, e pensare che sono partita da -672 🙀 Sono felicissima anche se manca ancora tanto 😍 6 settembre 2018 ti aspettiamo ❤️💪🏻
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3187 giorni fa
Ecco la mia..Me la regalata il giorno di Natale del 2015😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3196 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di un aiutoHo la seconda prova dal parrucchiere e non so ancora quale acconciatura scegliere se semi sciolti o raccolti perché il mio vestito e stato leggermente modificato nel davanti ora vi mostro le foto del vestito e...
Ho caricato una foto nel post di Moky
3215 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ho caricato una foto nel post di Debora
3225 giorni fa
Ciao fiorellini belli ! Il bouquet è l'accessorio per eccellenza di una sposa e la scelta dei fiori deve essere precisa e accurata! Quali avete scelto o sceglierete per il vostro bouquet? Io che sono un'inguaribile romatica adoro le peonie...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3242 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica a tutte Premetto che manca più di un anno al nostro matrimonio, ma capitemi e, come si legge dal titolo, ieri avevo la febbre e parte della mia giornata è stata tipo: "Mi annoio e cosa faccio? E uffaaaà. Ora fa...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3244 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, come dice il titolo volevo mostrarvi il regalo che volevo fare alla mia damigella d'onore non che migliore amica, avevo pensato ad un ciondolo Pandora visto che lei ha due bracciali e la passione per questi charm, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Framy
3251 giorni fa
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
Fotografi garanzie ANFM