Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
924 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato lo sterilizzatore 3 in 1 del marchio that’s love. Ho provato la funzione sterilizza e asciuga ed è perfetto. Ma ho un dubbio per la funzione scalda biberon. Nelle istruzioni dice di inserire...
Ho creato un post
2781 giorni faAnche per me è arrivato il grande giorno, ho un'emozione pazzesca, una sensazione mai provata prima, quasi difficile da spiegare. Dopo nove lunghi anni dopo sposo l'uomo della mia vita 😍😍 grazie a tutte per il sostegno che mi avete dato in questo...
Ho creato un post
2790 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 😀 È da tanto che non scrivo, in queste ultime settimane sono stata super impegnata con i preparativi, questa mattina il contatore segna -8 😱 Mi sembra un sogno. Ricordo tutte le volte che leggevo delle altre sposine e il...
Ho creato un post
2811 giorni faEsatto ragazze, tra giusto un mese saremo marito e moglie 😍 Non vediamo l'ora. Chi si sposa il mese prossimo? Come siete messe con l'organizzazione e l'ansia? A me questa mattina è venuta a trovarmi 🤣 💪🏻💪🏻 Speriamo passino in fretta gli ultimi 30...
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno brides 😍 Questa mattina sono felicissima. Finalmente anche a me il contatore segna solo 2 cifre 😍😍 spero che ora i 99 giorni passino in fretta. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte ragazze, come sempre siete le uniche a togliermi ogni dubbio. Sto iniziando il fai da te per quanto riguarda i libretti messa, e adesso ho un dubbio, sono venute fuori 20 pagine😱 Secondo voi è troppo? Per chi li ha già fatti, potreste...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazze/i oggi finemente è arrivato il mio compleanno 🎉🎉😍 l'ultimo da nubile. Sono troppo felice, per me il giorno del compleanno è il più bello in assoluto e il mio fm anche quest'anno mi ha sorpresa. Siamo a fare un weekend e mi ha regalato un...
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno splendide sposine, come da titolo finalmente ho trovato le scarpe!!!! Ho girato circa 20 negozi ma nessuno aveva scarpe da sposa che mi piacevano. Ieri sera per puro caso mentre eravamo in macchina ho visto da lontano un negozio enorme di...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao sposine belle, oggi volevo mostrarvi un altro fai da te ( fatto da me e il mio fm). Sono le scatoline per la confettata. I nostri colori saranno rosa cipria e da un po' di giorni ho deciso di inserire anche il grigio per non dare l'impressione...
Ho creato un post
3092 giorni faBuonasera belle sposine, come state? Ieri eravamo in giro e ci siamo ritrovati davanti ad una vetrina di una gioielleria così abbiamo deciso di provare qualche fede, e non mi sarei mai aspettata di emozionarmi così tanto, anche il mio fm era super...
Ho creato un post
3137 giorni faBuonasera a tutte, finalmente dopo averci perso le speranze il mio fm si è messo all'opera anche lui, è in verità mi ha anche battuta Mi aveva promesso che appena sarebbe mancato - 1 anno lui si sarebbe messo all'opera e così è stato... ieri sera ci...
Ho creato un post
3145 giorni faRagazze ciaooooo. Ho visto tantissimi post di voi sposine che pubblicavate i vostri - 365 giorni e oggi finalmente tocca anche a me😍 Sono super felice, il vero countdown è iniziato e tutto diventa più reale. Per chi avesse seguito il mio post di...
Ho creato un post
3179 giorni faEbbene sì ragazze, anche per me è andato via il 4, e pensare che sono partita da -672 🙀 Sono felicissima anche se manca ancora tanto 😍 6 settembre 2018 ti aspettiamo ❤️💪🏻
Ho creato un post
3336 giorni faCiao sposine!!! Sono molto curiosa di sapere, chi come me si sposa a villa vittoria nel 2018 oppure chi c'è già stata, com'è stato il grande giorno??
Ho creato un post
3345 giorni faBuongiorno sposine, come state? Oggi approfittando del mio giorno libero dal lavoro, ho iniziato a fare un po' di prove del fai da me. Tutto l'occorrente l'ho acquistato da AliExpress. Sono le scatoline per la confettata al ristorante. Vi piacciono?...
Ho creato un post
3355 giorni faFinalmente dopo circa 4 mesi stanno arrivando tutte le che se che avevo ordinato da AliExpress... sono felicissima ragazze!!!
Fotografi garanzie ANFM