Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
925 giorni fa
Ciao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato lo sterilizzatore 3 in 1 del marchio that’s love. Ho provato la funzione sterilizza e asciuga ed è perfetto. Ma ho un dubbio per la funzione scalda biberon. Nelle istruzioni dice di inserire...
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2657 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
2781 giorni fa
Anche per me è arrivato il grande giorno, ho un'emozione pazzesca, una sensazione mai provata prima, quasi difficile da spiegare. Dopo nove lunghi anni dopo sposo l'uomo della mia vita 😍😍 grazie a tutte per il sostegno che mi avete dato in questo...
2790 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze 😀 È da tanto che non scrivo, in queste ultime settimane sono stata super impegnata con i preparativi, questa mattina il contatore segna -8 😱 Mi sembra un sogno. Ricordo tutte le volte che leggevo delle altre sposine e il...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2878 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
2909 giorni fa
Ciao ragazze/i oggi finemente è arrivato il mio compleanno 🎉🎉😍 l'ultimo da nubile. Sono troppo felice, per me il giorno del compleanno è il più bello in assoluto e il mio fm anche quest'anno mi ha sorpresa. Siamo a fare un weekend e mi ha regalato un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2944 giorni fa
Ieri ho acquistato questo pigiamino troppo carino!!😍 Lo indosserò la sera prima del matrimonio, lo trovate da Primark.. un bacio 💗
Ho caricato una foto nel post di Sara
2972 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
2994 giorni fa
Buongiorno splendide sposine, come da titolo finalmente ho trovato le scarpe!!!! Ho girato circa 20 negozi ma nessuno aveva scarpe da sposa che mi piacevano. Ieri sera per puro caso mentre eravamo in macchina ho visto da lontano un negozio enorme di...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3016 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono arrivati i ventagli che avevo ordinato in un negozio di cinesi. Come potrei decorarli in maniera semplicissima? Con il fai da te sono una causa persa, ho bisogno di idee piu' semplici possibile!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3028 giorni fa
3077 giorni fa
Ciao sposine belle, oggi volevo mostrarvi un altro fai da te ( fatto da me e il mio fm). Sono le scatoline per la confettata. I nostri colori saranno rosa cipria e da un po' di giorni ho deciso di inserire anche il grigio per non dare l'impressione...
Ho caricato una foto nel post di Patty
3079 giorni fa
Ragazze che tema avete scelto, e soprattutto metterete dei segnaposti?Aspetto fotoo😍😍
3092 giorni fa
Buonasera belle sposine, come state? Ieri eravamo in giro e ci siamo ritrovati davanti ad una vetrina di una gioielleria così abbiamo deciso di provare qualche fede, e non mi sarei mai aspettata di emozionarmi così tanto, anche il mio fm era super...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3105 giorni fa
E continua la ricerca ma almeno ora ho scelto il fiore vorrei delle rose e per ora ho trovato queste idee. Se avete altre idee ve ne sarei grata
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3105 giorni fa
Ragazze ho trovato Delle casette carine su Amazon. Per i confetti fuori la chiesa avevo pensato di prenderli. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM