Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci... Visualizza altro
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci separa ..
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3347 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto. Siamo giunti alla realizzazione dei bagni e in un box doccia vorrei realizzare una nicchia ( non so se sia tecnicamente corretto come termine!!) nella quale riporre i prodotti (saponi ecc.) per evitare di...
3349 giorni fa
Ecco la mia cucina e la nostra console che diventa 3.00 metri ♡♡ il mobile quello basso è messo accanto la penisola cioè continua da quel lato no accanto il frigorifero .. la console purtroppo l ho aperto nel garage per vederla e non l ho fatta la...
3354 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato la bomboniera e anche i sacchettini.. vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3382 giorni fa
3383 giorni fa
3387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3415 giorni fa
Ragazze aiutatemi per favore!!!! Sto iniziando a fare i gessetti varie forme sia per battesimo del mio bimbo che per il matrimonio quindi mi devo sbrigare Oggi ho preso il gesso alabastrino preso alla brico e sono venuti grigissimi mi sto...
3415 giorni fa
Ciao a tutti finalmente sto per terminare me ne mancano un altro pochino , non mi sembra vero che sono 94 pezzi.. come vedete nelle foto mi mancano tutti i cuori xD ( sono più complicati ) appena ho un altro pó di tempo li finisco.. così a gennaio...
3442 giorni fa
Salve non so se sono chiara x quello che sto cercando xD stiamo cercando una colonna doccia con idromassaggio e cascata vi allego le foto.. in quale negozi potrei andare ? su questi che vi ho allegato mi hanno chiesto 950EUR ma vorrei spendere di...
3455 giorni fa
Ciao a tutti .. siccome vorrei comprarmi un bimbi ma mi hanno detto cHe con 500EUR in meno potevo trovare il moulinex che é simile .. é vero ? cosa mi consigliate ?
3484 giorni fa
Salve qualcuno conosce questo negozio ? Mi piaceva tnt questo genere di cucina o qualcosa di questo genere e i prezzi sembrano abbastanza buoni.. ma il materiale?
3489 giorni fa
Ciao sposine .. oggi dovrei cercare di comprare i sanitari perché i muratori devono fare gli scassi per l impianto nuovo essendo che il bagno l abbiamo sposato in un altra stanza . Dove potrei andare a comprare un mobile con lavandino così come...
3492 giorni fa
Eccoliii finalmente mi sono messa all opera. . Spero di arrivarci a maggio a farne 130 pezzi.. c'è da perdere tnt tempo per i cuori mi vengono spesso con le bolle
3497 giorni fa
E finalmente l ho trovati gli stampini.. guardate , che ne pensate ? Che mi consigliate per il fiocco? Meglio fare il foro oppure no e lo metto dietro ?
3501 giorni fa
É solo una bozza , ci sto studiando adesso .. ovviamente farò gessi profumati però l essenziale non lo metterò io ma loro a casa.. xk dentro io locale sopra il piatto non mi piace che si sente quell odore.. che mi consigliate ? Dove potrei mettere la...
Fotografi garanzie ANFM