Nozze Sicilia
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spos* sicilian* ❤️ Reportage di nozze di Simona & Pietro Siete alla ricerca dei fornitori? Ecco qui per voi un elenco con i migliori professionisti a disposizione: 🏰 Le migliori...
Ciao anche noi ci sposiamo il 19/10/2026
Ciao ragazze qualcuna conosce una brava sarta specializzata in abiti sposa? devo fare qualche modifica al mio abito comprato di seconda mano però nuovo senza mai utilizzato
Ciao ragazze dove state facendo il ricevimento il 27 maggio 2027?
Anche voiiii il 18 maggio?
Sapete se in Sicilia , preferibilmente Catania e provincia o Palermo e provincia fanno corsi prematrimoniali nel periodo estivo ?
Ciao a tutti! Per caso sapete consigliarmi una band cristiana evangelica che canti al mio matrimonio?
Ciao ragazze mi fa piacere che anche voi come me avete scelto il 13 giugno 2026❤️
Piacere Mio, vorrei chiedervi come vi siete trovati e com'era la temperatura/clima quel giorno.
Ciao ragazze! Ho visto che sposate anche voi il 2 luglio! Mi serve una mano per i fuochi d’artificio, avete già scelto? A me manca solo questo e non so chi scegliere e soprattutto anche i prezzi. Se...
Ciao a tutti abbiamo appena iniziato a pianificare il nostro matrimonio e stiamo valutando delle sale. Attualmente, ci ha colpito molto la sala Villadorata Eleonora a Noto ma non abbiamo molti...
Buongiorno. Ci sposiamo il 10 dicembre e abbiamo già prenotato chiesa, location, musica chiesa e bomboniere. Siamo a metà corso prematrimoniale. Voi a che punto siete coi preparativi?
Ciao a tutti! 😊 Ho appena iniziato a organizzare il mio matrimonio e sono alla ricerca di un fioraio davvero bravo🌸 Mi piacerebbe qualcuno che realizzi allestimenti eleganti. Se avete già scelto il...
Ciao! Ho visto la notifica dall’app ed ero curiosa di conoscere voi che vi sposate l’8 maggio come me, manca pochissimo!
Ciao a tutti... ci troviamo a dover scegliere tra queste due location, molto diverse tra loro eppure così caratteristiche ed affascinanti entrambe. Qualcuno le ha scelte come location per il proprio...
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e insieme al mio futuro marito Antonino, sto vivendo uno dei periodi più emozionanti (e un po’ frenetici!) della nostra vita: i preparativi per il matrimonio. Ho deciso...
Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi una sarta che sappia aggiustare abiti da sposa a Catania? Grazie mille!
Salve conoscete un violinista bravo a Palermo? Che non spari cifre assurde ?
Ciao piacere sono aurora mi sono sposata il 28 giugno come e andato il vostro matrimonio?
Buongiorno a tutti, Mi chiedevo per chi fosse di Catania/paesi etnei (o comunque nelle vicinanze)dove celebrerà il loro matrimonio. Noi stiamo avendo delle difficoltà, grazie 😊
Buon pomeriggio 😍 chi di Palermo si sposa come me il 2 settembre 2026?
Ciao anche io Mi sposo il vostro stesso giorno 24 aprile, se vi va ci scambiamo il contatto Instagram?
Ciao ragazze 🥹, anche voi vi sposare il 19?
Ciao ho visto su questo sito che vi sposate il 2 luglio 2027 dove festeggerete il matrimionio? Noi ci sposiamo anche il 2 luglio 2027😍 e siamo di marsala
Ciao! Sto cercando di trovare idee che siano all’altezza delle aspettative e che diano luce alla mia amica, futura sposa..ho creato un sondaggio al link sotto per raccogliere i vostri feedback e...
Salve piacere a tutti
Ciao! Sposine, vi va di conoscerci?
Ragazze come siete riuscite a contattare Francesco penna? Qualcuno potrebbe darmi il suo recapito? Grazie.
Ciao ragazze sto cercando il numero di Francesco Penna qualcuno può aiutarmi?
Buonasera sposine e sposini! Mi sposerò a settembre e sto cercando un violinista o non saprei (qualsiasi consiglio è ben accetto) su Palermo. Mi sposo alla Martorana.. Grazie mille a chi mi aiuterà ❤️...
Fotografi garanzie ANFM