Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze sono di catania..qlcn sa dirmi qualche negozio x le scarpe???
Ho creato un post
3359 giorni faMi sn innamorata
Ho creato un post
3360 giorni faSapete qnt assenze si possono fare???noi lo facciamo ogni primo venerdi del mese...a gennaio nn siamo potuti andare..e qst d febbraio lo abbiamo proprio tolto dalla testa :-(
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze nn riesco a scegliere....uff aiutatemi
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze abbiamo deciso di fare una crociera nei paesi del nord europa e ho appena scoperto d essere alloggiata praticamente al primo piano sopra i ristoranti....pensate che c sarà caciara e odore d cucina???in qualsiasi ora del giorno?era meglio...
Ho creato un post
3360 giorni faRagazzeeeee dove siete!!!!!
Ho creato un post
3372 giorni faVi piacciono??
Ho creato un post
3372 giorni faQuale delle due?
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze vi ricordate qualche topic fa che qualcuno diceva d avere la fissazione di guardare le scadenze delle confezioni e vedere che il matrimonio si avvicina???beh nn c crederetw..ma ho trovato una data d scadenza lo stesso giorno del mio...
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze ma ci pensate che un anno e per qualcuno anche di piu di preparativi e organizzazione...sfuma in meno di un giorno???milaeuro spesi per la bella faccia..perché in fin dei conti la cosa importante è mettersi la.fede al dito che sia davanti a...
Ho creato un post
3417 giorni faAvevo pensato a qst come sacchettini...che ne dite?ovviamente da confeZionare
Ho creato un post
3429 giorni faA gennaio cercherò le.bomboniere..mi date qualche idea???escludendo a priori i profumatori
Ho creato un post
3429 giorni faRagazzi lavoro.nella gdo...sapete quanto tempo prima devo comunicare le nozze e la.richiesta d congedo?
Ho creato un post
3433 giorni faManca pochissimo e poi va via anche il 2...siamo a -199!!!
Ho creato un post
3448 giorni faSalve da qualche giorno quando scrivo un post qualcosa non va.....mi scrive tutto unito...(per intenderci cosi) adogniparoladevotornareindietroelasciareiolo spazio...mi collego dall'app...potete dirmi come risolvere?
Ho creato un post
3448 giorni fa-214 manca:abito e tt cio che ne riguarda..bomboniere e partecipazioni..lista invitati e musica per locale....
Fotografi garanzie ANFM