Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze tt stupendo...peccato sia volato...ma lo.rifarei subito
Ho creato un post
3230 giorni faRagazze ormai ci siamo..domani è il nostro giorno..godiamocelo al meglio..in bocca al lupo a tutte...e Auguroni di una eterna felice vita matrimoniale...io sono apparentemente calma...ma nn so fino a qnd durera'..intanto si va a dormire...speriamo
Ho creato un post
3230 giorni faPronte x domani..Vi piacciono???
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze era da un po che nn entravo su matrimonio.com..... Oggi stavo dando un'occhiata e...mancano 4 giorni!
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze buongiorno!...stamattina mi chiama il mio fidanzato..amore buongiorno...stanotte ho fatto un incubo...non trovavo il vestito,c'era gente che neanche conoscevo....ahahahah ma nn wravamo noi donne a fare gli incubi prematrimoniali???che amore...
Ho creato un post
3260 giorni faRagazzi siamo a -30.... Faccio fatica a crederci!sn emozionatissima!
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze tra mezzora ho appuntamento per la prima prova dell'abito....lo rivedo dopo 6 mesi!ansia paura ed emozione nello stesso tempo!
Ho creato un post
3268 giorni faChe ne dite???
Ho creato un post
3270 giorni faRagazzi demoralizzata....ho ritirato le fedi...e la mia mi sta grandeee :-( mi si muove sola mi sta tutta storta..nn mi piace proprio..ma ho paura che stringendola poi nn mi entra :-( ufffff
Ho creato un post
3303 giorni faEhi ragazzuole...chi di voi stasera all oasis?
Ho creato un post
3311 giorni faVi piacciono?sn comodissime
Ho creato un post
3311 giorni faSalve,vorrei sapere se e come si fa a bloccare una persona..non voglio che lei veda le mie foto e partecipi ai miei post...
Ho creato un post
3314 giorni faSposine catanesi ma secondo voi le scarpe conviene prenderle in atelier????a Catania e giarre non ho trovato niente come dico io...consigliatemi
Ho creato un post
3316 giorni faCavolo ragazzi dire mancano tre mesi sembra dire un'eternità...se dici mancano 12 settimane..la.cosa cambia!l'ansia arriva
Ho creato un post
3321 giorni faE abbiamo prenotato pure le fedi!classiche...che ne dite?
Ho creato un post
3329 giorni faRagazzi il contdown del mio cell mi segna -100 qui invece mi dice gia -99......perché?
Fotografi garanzie ANFM