Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3216 giorni fa
Ragazze tt stupendo...peccato sia volato...ma lo.rifarei subito
3230 giorni fa
3235 giorni fa
Ragazze era da un po che nn entravo su matrimonio.com..... Oggi stavo dando un'occhiata e...mancano 4 giorni!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3247 giorni fa
Buongiorno sposine!! Ecco la faccia di chi alle 7 della domenica è già a lavoro 😂 P.S. faccio i miei migliori auguri a tutti gli sposi di oggi😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3264 giorni fa
Ragazze tra mezzora ho appuntamento per la prima prova dell'abito....lo rivedo dopo 6 mesi!ansia paura ed emozione nello stesso tempo!
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3265 giorni fa
Vedo tanti post dedicati agli anelli di fidanzamento.. ma le fedine?? L'avete ricevuta ?Vi va di mostrarla??comincio io:in oro bicolore(che adoro)uguale per entrambi arrivate dopo circa 2 mesi dal primo bacio
3268 giorni fa
3270 giorni fa
Ragazzi demoralizzata....ho ritirato le fedi...e la mia mi sta grandeee :-( mi si muove sola mi sta tutta storta..nn mi piace proprio..ma ho paura che stringendola poi nn mi entra :-( ufffff
Ho caricato una foto nel post di Cosmina
3292 giorni fa
Ciao sposine qualcuna ha i capelli lunghissimi come i miei ? Che tipo di acconciatura farete? Io non so cosa voglio esattamente. Datemi qualche idea.
Ho caricato una foto nel post di Alia
3303 giorni fa
3312 giorni fa
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3341 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
3356 giorni fa
3357 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM