Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
.. Ci siamo quasi
- Sposa VIP
- 5.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3571 giorni faCi siamo quasi ragazze venerdì ultima prova e poi lo porto a casa
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze a meno due settimane dalla partenza per gli USA stasera abbiamo complito e pagato l'esta.. Non vi nascondo l'ansia quando i pallini continuavano a girare finché non è apparsa la scritta APPROVATO!! Fogli stampati e settimana prossima...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze, oltre alle mille emozioni contrastanti a meno due settimane dal nostro matrimonio.. Sale anche l'eccitazione per il viaggio Non vedo l'ora!! Voi quando partirete, e per dove?Noi faremo NY,San Francisco Las Vegas parchi e Los Angeles.. ...
Ho creato un post
3575 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata con mio padre prendere l'abito e scarpe per lui.. È stato super veloce.. Pensavo di girare chissà quanto!! Ore 10,40 usciamo di casa e ci dirigiamo nel primo (che poi è stato l'unico) negozio. Entriamo, la commessa ci...
Ho creato un post
3576 giorni faA chi come me ha scelto questi colori, lascio idee sul bouquet
Ho creato un post
3577 giorni faCiao a tutte "lugline" Appena tornata da un lungo weekend si sole, mare, ma soprattutto relax.. il mio contatore segna -18, domattina farò il punto della situazione!Voi ragazze come siete messe?
Ho creato un post
3582 giorni faArmata di colla a caldo mi son messa a preparare i ventagli
Ho creato un post
3582 giorni faÈ stata dura! avevamo perso le speranze dopo tutti i negozi girati..alla fine ce l'abbiamo fatta!! A -23 abbiamo trovato anche l'abito del fratello di fm che ci porterà le fedi
Ho creato un post
3582 giorni faDomani è il turno del fratellino di fm (ovvero il nostro paggetto) cercheremo il suo abito perché poi parte con i nonni qualche settimana, quando torna non ci sarà tempo,ci sposiamo il 23 luglio!! Appena lo troveremo vi manderò le foto, intanto vi...
Ho creato un post
3583 giorni faCiao a tutte ragazze! hanno iniziato tutti o quasi a farmi saltare i nervi.. Ci raccontò qualche episodio...oCaso 1: una coppia di amici vive a distanza di un ora dal nostro ricevimento, quindi avevano pensato di fermarsi in albergo per la notte.....
Ho creato un post
3583 giorni faAlcune proposte per il trucco da sposa
Ho creato un post
3585 giorni faBuona sera a tutte sposine!! ormai sono nel clou dei preparativi, mancano 26 giorni al matrimonio e la casa inizia a diventare un campo minato! Scatoloni con bomboniere, ceste con sacchettini, coccarde per auto da preparare, poi anche nell'armadio ho...
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte! vorrei preparare uno striscione per la mattina del matrimonio e farlo trovare fuori casa di fm.. Cosa potrei scrivere? Idee?
Ho creato un post
3586 giorni faEcco una foto che mi ha mandato la ragazza che le confeziona! Che emozione !! abbiamo scelto le bottigliette a forma di cuore e abbiamo scelto il liquore alla crema di pistacchio!! Tra poco andrò a ritirarle
Ho creato un post
3588 giorni faCare sposine di solito stiamo sempre a parlare dei nostri capelli,trucco,abiti ecc, ma anche loro, i nostri fm devono organizzarsi e hanno bisogno di qualcuno che li porti sulla retta via, verso la luce... ovvero noi!! Stasera parlavamo della barba....
Ho creato un post
3588 giorni faOggi manca un mese esatto al nostro matrimonio, Fm è arrivato a casa da lavoro con questo mazzo di fiori!!!che dolce che è stato, mi piacciono un sacco questi gesti. Inutile dirvi che il nostro colore e il lilla.. Forse avevate capito
Fotografi garanzie ANFM