Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
.. Ci siamo quasi
- Sposa VIP
- 5.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3435 giorni faBuongiorno a tutte, dopo quasi 4 mesi di assenza vi lascio qualche momento del nostro 23 Luglio! Auguri a tutte le neo sposine e alle future
Ho creato un post
3540 giorni faCiao a tutte.. Siamo (purtroppo) tornati alla realtà ieri, ancora sono scombussolata con il fusorario..Vi lascio qualche foto del nostro viaggio.. Abbiamo fatto Nyc, San Francisco, Las Vegas e Los Angeles
Ho creato un post
3540 giorni faCiao a tutte il nostro matrimonio è stato il 23 luglio, sono tornata ieri dal viaggio di nozze tra fusorario e ore di volo sono un po rimbambita ma tanto tanto felice, anche se è passata quella giornata me la porto ancora nel cuore, le emozioni sono...
Ho creato un post
3555 giorni faEccomi qua.. Una giornata bellissima una festa bellissima piena di emozioni!! Vi lascio qualche foto fatte da amici che mi hanno mandato.. Ora sono presa a preparare le valigie domani si parte
Ho creato un post
3557 giorni faEcco arrivato anche il mio momento di scrivere questo post!! Ragazze domani alle 16 mi sposoooo!! Ancora non mi sto rendendo conto che il giorno è domani e non tra un mese o un anno! Nel cielo oggi sembra scatenarsi il diluvio universale, ma sono...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte.. Stasera mi dedico alle mie mani così domani faccio ultime pulizie pomeriggio parrucchiere e dal prete per confessarci e poi relax..
Ho creato un post
3558 giorni fa...La valigia sul letto, quella di un lungo viaggio....Buongiorno ragazze, oggi sono alle prese con le valigie, ma non ho voglia di farle Sabato mi sposo e lunedì si parteee!!Speriamo di non dimenticarmi niente
Ho creato un post
3559 giorni faCiao carissime, chi come me si sposa il 23 luglio? ci siamo.. mancano 3 giorni!!Come state??
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte, è una domanda stupida ma a -3 giorni e mezzo dal grande giorno Mi stavo domandando... Per quanto riguarda il tavolo sposi c'è una "regola" di come sedersi o è indifferente??
Ho creato un post
3560 giorni faCIAO A TUTTE!! Il traguardo è vicino, Sabato alle 16 mi sposo... Al momento sono tranquilla, ancora non mi sembra così vicina la data!! E voi ragazze come va?baci a tutte
Ho creato un post
3564 giorni faCi siamo.. Oggi ultima prova ed ora si porta a casa
Ho creato un post
3565 giorni faGirovagando sul web ho trovato questa ed ho pensato di girarvela!! la trovo simpatica
Ho creato un post
3566 giorni faLa mezzanotte è scattata e mancano esattamente 10 giorni ..Oh mamma sono un misto di emozioni, ancora non ci credo mi sembra lontano invece è qui dietro l'angolo!! E voi?
Ho creato un post
3566 giorni faA - 11 ultima prova della mia damigella e suocera!! La damigella si piaceva così tanto che non voleva toglierlo "piccole donne crescono"
Ho creato un post
3567 giorni faPremetto che non ho scelto cose evidenti perché già il corpetto del mio abito è pieno di luccichini e pizzo, quimdi volevo qualcosa di semplice ed ho optato per questi, ve li mostro
Ho creato un post
3568 giorni faQuesti saranno i sandali che indosserò!!Preferivo un altro paio ma ho scelto questi anche perché sono comodi
Fotografi garanzie ANFM