Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
.. Ci siamo quasi
- Sposa VIP
- 5.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2715 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di CRISTINA
2812 giorni fa
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3435 giorni fa
Buongiorno a tutte, dopo quasi 4 mesi di assenza vi lascio qualche momento del nostro 23 Luglio! Auguri a tutte le neo sposine e alle future :$
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3529 giorni fa
Confusione nella mente...ho un super ospite il mio cane ma nn saprei come vestirlo..vorrei qualcosa molto elegante e da far rimanere tutti a bocca aperta..anche xke lui è un Cocker è ha una parte molto importante quel giorno
Ho caricato una foto nel post di Angela
3537 giorni fa
Ciao a tutte ! Sicuramente anche qualcuna di voi ha un amato amico a 4 zampe... Voi come farete il gg delle vostre nozze con l'organizzazione del cane ?
3540 giorni fa
Ciao a tutte.. Siamo (purtroppo) tornati alla realtà ieri, ancora sono scombussolata con il fusorario..Vi lascio qualche foto del nostro viaggio.. Abbiamo fatto Nyc, San Francisco, Las Vegas e Los Angeles
3540 giorni fa
Ciao a tutte il nostro matrimonio è stato il 23 luglio, sono tornata ieri dal viaggio di nozze tra fusorario e ore di volo sono un po rimbambita ma tanto tanto felice, anche se è passata quella giornata me la porto ancora nel cuore, le emozioni sono...
3555 giorni fa
Eccomi qua.. Una giornata bellissima una festa bellissima piena di emozioni!! Vi lascio qualche foto fatte da amici che mi hanno mandato.. Ora sono presa a preparare le valigie domani si parte
3557 giorni fa
Ecco arrivato anche il mio momento di scrivere questo post!! Ragazze domani alle 16 mi sposoooo!! Ancora non mi sto rendendo conto che il giorno è domani e non tra un mese o un anno! Nel cielo oggi sembra scatenarsi il diluvio universale, ma sono...
3557 giorni fa
Ciao a tutte.. Stasera mi dedico alle mie mani così domani faccio ultime pulizie pomeriggio parrucchiere e dal prete per confessarci e poi relax..
3564 giorni fa
3565 giorni fa
girovagando sul web ho trovato questa ed ho pensato di girarvela!! la trovo simpatica
3566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3567 giorni fa
Ciao ragazze! È arrivato il momento di scegliere l acconciatura a meno 60 giorni ...ho gia le idee abb. Chiare sarà un semiraccolto centrale il mio unico problema è come sistemarli davanti xche ovviamente dietro l acconciatura è stupenda e si vede ma...
3567 giorni fa
A - 11 ultima prova della mia damigella e suocera!! La damigella si piaceva così tanto che non voleva toglierlo "piccole donne crescono"
Fotografi garanzie ANFM