Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
.. Ci siamo quasi
- Sposa VIP
- 5.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3569 giorni fa
Premetto che non ho scelto cose evidenti perché già il corpetto del mio abito è pieno di luccichini e pizzo, quimdi volevo qualcosa di semplice ed ho optato per questi, ve li mostro
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3569 giorni fa
Ragazze vi presento le nostre fedi! Saranno unoaerre in oro giallo, la mia 8gr classica e quella di fm comoda 5mm (il peso sempre 8 gr). In gioelleria ci hanno aassicurato che non si vedranno differenze sulle mani perché fm ha le mani molto grandi...
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3569 giorni fa
Ecco a voi la fede che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Siamo andati questa mattina nella nostra gioielleria di fiducia per vedere le misure e ordinarle. Sono le "comode oro giallo 3 mm Unoaerre". Che bello. Sono davvero troppo felice ....
3570 giorni fa
Questi saranno i sandali che indosserò!!Preferivo un altro paio ma ho scelto questi anche perché sono comodi
3570 giorni fa
3573 giorni fa
Ciao ragazze, oltre alle mille emozioni contrastanti a meno due settimane dal nostro matrimonio.. Sale anche l'eccitazione per il viaggio Non vedo l'ora!! Voi quando partirete, e per dove?Noi faremo NY,San Francisco Las Vegas parchi e Los...
3576 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monika
3581 giorni fa
Ragazzi scusate chi magari è più informato di me..passaporto biometrico ed elettronico x usa è uguale? ?? Io sn polacca e lo devo fare in ambasciata e nn avevano idea di qll elettronico ...mi hanno detto il BIOMETRICO ???e io booohh ..mi aiutate
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3581 giorni fa
Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo
3581 giorni fa
È stata dura! avevamo perso le speranze dopo tutti i negozi girati..alla fine ce l'abbiamo fatta!! A -23 abbiamo trovato anche l'abito del fratello di fm che ci porterà le fedi
3582 giorni fa
Domani è il turno del fratellino di fm (ovvero il nostro paggetto) cercheremo il suo abito perché poi parte con i nonni qualche settimana, quando torna non ci sarà tempo,ci sposiamo il 23 luglio!! Appena lo troveremo vi manderò le foto, intanto vi...
3583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3583 giorni fa
Ciao a tutte, Sono nuova del sito ed e' un piacere esplorare i topics a cui le sposine di matrimonio.com contribuiscono e partecipano. Come molte di voi sono alla ricerca di ispiarazione e suggerimenti...e ora sono alle prese della scelta dell'...
3584 giorni fa
Buona sera a tutte sposine!! ormai sono nel clou dei preparativi, mancano 26 giorni al matrimonio e la casa inizia a diventare un campo minato! Scatoloni con bomboniere, ceste con sacchettini, coccarde per auto da preparare, poi anche nell'armadio ho...
3586 giorni fa
Ecco una foto che mi ha mandato la ragazza che le confeziona! Che emozione !! abbiamo scelto le bottigliette a forma di cuore e abbiamo scelto il liquore alla crema di pistacchio!! Tra poco andrò a ritirarle
3587 giorni fa
Oggi manca un mese esatto al nostro matrimonio, Fm è arrivato a casa da lavoro con questo mazzo di fiori!!!che dolce che è stato, mi piacciono un sacco questi gesti. Inutile dirvi che il nostro colore e il lilla.. Forse avevate capito
Fotografi garanzie ANFM