Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Simpatica, solare, una persona su cui si può sempre contare
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3917 giorni fa
Non ho assolutamente idea dello stile che uscirà fuori visto che le mie scelte non sono state fatte seguendo una linea conune ma ho scelto in base a ciò che preferivo di volta in volta. Comunque ecco le mie scelte
3934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
3998 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere dove andrete a festeggiare dopo la messa il vostro matrimonio?
4009 giorni fa
Ciao a tutti, tra le tante cose a cui pensare per il grande giorno, oggi pomeriggio ho rivolto la mia attenzione su cosa fare per rendere speciale il giorno del matrimonio ai ns piccoli gioielli... Ho pensato a cosa fargli fare per renderli...
4014 giorni fa
Ciao a tutte forumine, anche se molto a rilento anche i miei preparativi procedono.. Abbiamo finalmente bloccato la location e per noi è sicuramente il più dato che faremo rito civile sul posto.. Devo dire grazie a molte di voi per avermelo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4056 giorni fa
Ciao a tutte ,io sono una che non ama tanto i gioielli ..ed in tal materia sono ignorante..vi mostro dell abito del quale mi sono innamorata mi indichereste magari anche con qualke foto un gioiello da abbinarci?!
4072 giorni fa
Ciao, se mi sposassi oggi il look che si avvicina maggiormente alla mia idea è questo..
4074 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine della community, oggi stavo guardando qualche acconciatura che potrei sfoggiare il giorno delle mie nozze, ne ho viste tre che mi piacciono ma non riesco a decidere.. Mi date un consiglio?? Quale preferite voi?
Fotografi garanzie ANFM