Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Simpatica, solare, una persona su cui si può sempre contare
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3548 giorni fa
Ciao sposine del 2017 volevo sapere se già avete scelto le vostre fedi e su che prezzo si aggirano??? Fatemi vedere qualche foto così mi faccio un idea anch'io .... grazie
Ho caricato una foto nel post di Ester
3625 giorni fa
Buongiorno a tutte, anche il nostro giorno è arrivato, e come dicono tutti, è passato velocemente. Potrei dire che tutto è stato perfetto ma non sarebbe vero, vi dirò che tutto è stato bellissimo perché è stato il ns matrimonio, con le cose belle e...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3639 giorni fa
Ciao a tutte sposine. In questi giorni siamo alla ricerca delle nostre fedi nuziali... Come modello ci piace la comoda di unoaerre, 3 o 4 mm.. Ma siamo indecisi se oro giallo oppure oro rosa.. Quelle oro rosa ne hanno poche nelle gioiellerie da far...
3652 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto la prima prova capelli, lui mi ha fatto due acconciature, un semi raccolto che però non mi piaceva come mi incorniciava il viso, ed un raccolto che con mio stupore ho preferito, l'ho trovato molto elegante e penso mi...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3653 giorni fa
3658 giorni fa
Ciao sposine, qualcuno ricorderà Il mio precedente topic sulle scarpe, non ho scelto nessuno di quelle che ho postato, un paio erano scomode, un altro caro oltre che scomodo, quelle perfette non piacevano a fm, cosi ho deciso di farle fare, un mix di...
3689 giorni fa
Buonasera e buon 25 aprile, per noi la giornata di ieri è stata moooolto fruttuosa.. Abbiamo preso l'abito di fm e quello del nostro piccolo angelo Giulia, che naturalmente sarà l'unica damigella. Ora mancano le scarpe ed il vestito da pagetto del...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3693 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
3698 giorni fa
Sposine care, mai come in quest'ultimo periodo ho avuto bisogno dei vostri consigli.Oggi il dubbio è sulle scarpe. Tempoaddietro mi sono innamorata di una scarpa guess che però è stata bocciata da fm perché non adatte all'eall'evento, poi ho provato...
3702 giorni fa
Ciao a tutte Care sposine, molte di voi hanno letto e commentato la precedente prova trucco, ringrazio tutte voi per il sostegno e le belle parole che avete speso per me. Piu volte ho letto che il trucco non mi stava male ma a me è sembrato che...
3703 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine, oggi voglio condividere la mia esperienza con la prova trucco. Arrivo e la tizia mi fa' sedere con la testa appoggiata al muro ed il viso sollevato in modo da agevolare il suo lavoro. Finito il 'restauro si dice contenta...
3710 giorni fa
Care sposine credo proprio di essere sicura nell'affermare che ho fatto un errore grandissimo acquistando l'abito da sposa, il modello mi piace e durante la prova l ho visto bene addosso ma non sono mai stata convinta al 100%, oggi ho avuto la prima...
3759 giorni fa
Ciao belle sposine, dopo mille dubbi sulla bomboniera da fare, se enogastronomia o utile, anche noi abbiamo scelto le nostre bomboniere. Non sono assolutamente quelle che pensavamo di fare ma appena l'abbiamo vista è piaciuta ad entrambi e non...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3875 giorni fa
Ancora non ho iniziato a girare per l'abito, ma è da tempo che sfoglio riviste e guardo giornali per cercare l'abito dei miei sogni...I modelli che più mi colpiscono sono quelli a sirena con poi lo strascico o coda...a voi?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3884 giorni fa
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Annina84
3896 giorni fa
Ciao a tutte,vorrei raccontarvi la mia esperienza semi distratrosa con la nostra torta nunziale.Io e mio marito ci eravamo innamorati di una torta in pasta di zucchero all'americana e l'abbiamo voluta ad ogni costo.Andiamo in questa pasticceria molto...
Fotografi garanzie ANFM