Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Simpatica, solare, una persona su cui si può sempre contare
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno, vorrei sapere come bisogna procedere per valutare i fornitori, vorrei condividere la mia esperienza con le future sposine
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno a tutte, anche il nostro giorno è arrivato, e come dicono tutti, è passato velocemente. Potrei dire che tutto è stato perfetto ma non sarebbe vero, vi dirò che tutto è stato bellissimo perché è stato il ns matrimonio, con le cose belle e...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao belle sposine, per me è quasi arrivato il fatidico giorno e così è diventato necessario pensare alle ultime cose, cosi oggi il mio pensiero è andato alle letture.. Voi avete qualche consiglio da dare? Si accettano poesie, letture e qualsiasi...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao sposine, oggi ho fatto la prima prova capelli, lui mi ha fatto due acconciature, un semi raccolto che però non mi piaceva come mi incorniciava il viso, ed un raccolto che con mio stupore ho preferito, l'ho trovato molto elegante e penso mi...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao sposine, qualcuno ricorderà Il mio precedente topic sulle scarpe, non ho scelto nessuno di quelle che ho postato, un paio erano scomode, un altro caro oltre che scomodo, quelle perfette non piacevano a fm, cosi ho deciso di farle fare, un mix di...
Ho creato un post
3689 giorni faBuonasera e buon 25 aprile, per noi la giornata di ieri è stata moooolto fruttuosa.. Abbiamo preso l'abito di fm e quello del nostro piccolo angelo Giulia, che naturalmente sarà l'unica damigella. Ora mancano le scarpe ed il vestito da pagetto del...
Ho creato un post
3698 giorni faSposine care, mai come in quest'ultimo periodo ho avuto bisogno dei vostri consigli.Oggi il dubbio è sulle scarpe. Tempoaddietro mi sono innamorata di una scarpa guess che però è stata bocciata da fm perché non adatte all'eall'evento, poi ho provato...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte Care sposine, molte di voi hanno letto e commentato la precedente prova trucco, ringrazio tutte voi per il sostegno e le belle parole che avete speso per me. Piu volte ho letto che il trucco non mi stava male ma a me è sembrato che...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutte belle sposine, oggi voglio condividere la mia esperienza con la prova trucco. Arrivo e la tizia mi fa' sedere con la testa appoggiata al muro ed il viso sollevato in modo da agevolare il suo lavoro. Finito il 'restauro si dice contenta...
Ho creato un post
3714 giorni faCare sposine credo proprio di essere sicura nell'affermare che ho fatto un errore grandissimo acquistando l'abito da sposa, il modello mi piace e durante la prova l ho visto bene addosso ma non sono mai stata convinta al 100%, oggi ho avuto la prima...
Ho creato un post
3751 giorni faCare sposine, inizio col dire che la data del nostro matrimonio sarà il 26 giugno, e sino ad oggi non ho avuto alcun dubbio sul fatto che non avrei indossato le calze sotto l'abito, ma l'altro giorno ho provato una scarpa che mi ha rubato il cuore la...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao belle sposine, dopo mille dubbi sulla bomboniera da fare, se enogastronomia o utile, anche noi abbiamo scelto le nostre bomboniere. Non sono assolutamente quelle che pensavamo di fare ma appena l'abbiamo vista è piaciuta ad entrambi e non...
Ho creato un post
3817 giorni faScusatema perché mi hanno rifiutato i 10 tagliandi concessi per un fornitore confermato?
Ho creato un post
3882 giorni faCiao care forumine, oggi ho un dilemma, vi spiego.. Dopo la nascita della mia piccola ho perso il lavoro, ho aspettato che la bimba fosse più grande e a settembre ho iniziato a rispondere ad annunci di lavoro, mi ritengo molto fortunata perché ho...
Ho creato un post
3893 giorni faSalve, Come da titolo vorrei inserire un fornitore acui mi sto affidando per il mio mmatrimonio, ma questi non è tra quelli consigliati da matrimonio.com. Quale è la procedura? Grazie mille
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte, come alcune di voi sanno già, in questo momento sto vivendo una fase di stallo, non provo nessuna voglia di dedicarmi ai preparativi delle mie nozze, probabilmente è una fase dato che manca ancora parecchio al grande giorno (fine...
Fotografi garanzie ANFM