Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faVolano i giorni.... L ultimo mese sembra che hai finito tutto invece 200 imprevisti, bisogna organizzare le ultime cose e ricontattare tutti i fornitori... Sto uscendo pazza. . però poi quando penso che sarà il giorno più bello della mia vota mi...
Ho partecipato al post di Antonella
3659 giorni faHo creato un post
3659 giorni faCiao ragazzeeeee... Mancano 48 giorni... È tutto pronto e io sono emozionatissima.... Ogni volta che vedo qualche cosa in TV dei matrimoni o se qualcuno ne parla scoppio a piangere.... Ma è normale??? Capita anche a voi????
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze avrò 3 damigelle grandi che ne dite di questi abiti?!?!! Calcolate che il tema del matrimonio è il rossi e le rose
Ho ottenuto una medaglia!
3692 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze sincere come vi sembra questa acconciatura?!?!? Calcolate che di quel fiorellino ce ne saranno 3
Ho partecipato al post di Rita
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3711 giorni faHo partecipato al post di Carmen
3721 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3731 giorni faHo creato un post
3732 giorni faMolto semplici ma comodissime... Ho un vestito molto ampio quindi le scarpe mi si vedranno veramente poco..il tacco è DD i 8 cm.... Che ne dite???
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze io sposo il 30 maggio ma quanto prima devo sposarmi al comune?!? E dal momento in cui ho tutti i documenti quanti ci mettono a fissare la data?
Ho partecipato al post di Jessica
3749 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM