Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3609 giorni fa
Giornata unica,indimenticabile... È andato tutto alla perfezione... Un emozione continus ma La cosa che mi ha emozionata di piu sono gli sguardi scambiati tra me e mio marito da quando ci siamo visti in chiesa fino a quando era finito tutto che siamo...
3615 giorni fa
Ragazze che dire quando sul conto alla rovescia ci sta scritto -4 giorni..... Me la sto facendo sottoooooo... Ho 200 sensazioni che mi sovrastano... Contentezza , timore, paura, non vedo l ora che arriva.... Chi sta come me e come vi sentite...
3633 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3645 giorni fa
Volano i giorni.... L ultimo mese sembra che hai finito tutto invece 200 imprevisti, bisogna organizzare le ultime cose e ricontattare tutti i fornitori... Sto uscendo pazza. . però poi quando penso che sarà il giorno più bello della mia vota mi...
3692 giorni fa
Ciao ragazze avrò 3 damigelle grandi che ne dite di questi abiti?!?!! Calcolate che il tema del matrimonio è il rossi e le rose
3692 giorni fa
Ragazze sincere come vi sembra questa acconciatura?!?!? Calcolate che di quel fiorellino ce ne saranno 3
3731 giorni fa
Molto semplici ma comodissime... Ho un vestito molto ampio quindi le scarpe mi si vedranno veramente poco..il tacco è DD i 8 cm.... Che ne dite???
3772 giorni fa
Ragazze questi sono i sacchetti da dare alle persone non invitate.. Cosa che pensate? I colori del matrimonio sono avorio e rosso
3850 giorni fa
Oggi dopo 5 anni di fidanzamento e 3 mesi che abbiamo deciso di sposarci è arrivata la proposta vera e proprio con l anello.... Lo adoroooooo
Ho caricato una foto nel post di Piran
3902 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4046 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
4054 giorni fa
Mi sono innamorata di questo abito....è di organza.... Ma secondo voi si stropiccia, si sgualcisce?!?!?
Fotografi garanzie ANFM