Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze non so se capita anche a voi ma più si avvicina il giorno delle nozze e più ho l ansia per tutto, sono sempre tra i miei pensieri, poi ho tanta voglia di passare delle giornate intere con mia madre e mio padre, certe volte pensando che tra 5...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazzeeeee come state messe con i preparativi????
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze secondo voi trucco e parrucco a 250 euro è buono come prezzo? acconciano anche mia madre e mia sorella insieme...
Ho creato un post
3804 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce qualche fotografo a Roma che non spella viva?!?!? Mi chiedono tutti sui 2500EUR... Vorrei risparmiare di tanto tanto tanto
Ho creato un post
3853 giorni faOggi dopo 5 anni di fidanzamento e 3 mesi che abbiamo deciso di sposarci è arrivata la proposta vera e proprio con l anello.... Lo adoroooooo
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze a sette mesi prima delle nozze siamo andati dal parroco per fare la cresima e lui ci ha detto che entro gennaio dobbiamo portargli il certificato di battesimo.... Il mio fm è rumeno e il certificato di battesimo ce l'ha il Romania......
Ho creato un post
3917 giorni faCiao ragazze vi scrivo perche mia madre ogni tanto mi dice: ma sei sicura di sposarti??? Se non senti le farfalle allo stomaco non sei innamorata ecc ecc... Vi prefetto che sono 5 anni che sono fidanzata e il mio ragazzo va d'accordo con tutti i miei...
Ho creato un post
3952 giorni faRagazze ho un budget limitato... Qualcuna può consigliarmi una location nel Lazio che costa poco?!?!? Help me!!!!
Ho creato un post
4056 giorni faMi sono innamorata di questo abito....è di organza.... Ma secondo voi si stropiccia, si sgualcisce?!?!?
Ho creato un post
4082 giorni faQualcuno può darmi qualche spunto ?!?!?
Ho creato un post
4087 giorni faQualcuna di voi conosce la tenuta merlano????? Consiglio please....
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a maggio 2016 e avrò 22 anni secondo voi è troppo presto?!?!? Sono 4 anni e mezzo che siamo fidanzati... Mi stanno venendo 2000 dubbi aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM